Mazara del Vallo, Trapani · Da Marzo 2022
- Sposa Novella
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2025
Primissima domanda del nostro test per scoprire come vincere la luna di miele! Parliamo di partenza: sarà subito dopo le nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ti piace organizzare il viaggio o...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, siamo alla ricerca delle fedi. Abbiamo fatto un giro per alcune gioiellerie da centro commerciale e il prezzo è di circa 800€ per delle fedi classiche da 18 carati, tranne da D’Amante...
Ho di recente acquistato l’abito da sposa e i prezzi mi hanno sconvolta. Voi quanto avete pagato il vostro abito?
Proseguiamo con il nostro test: per il ricevimento, hai scelto piatti regionali oppure pietanze più esotiche? Vota e scrivici nei commenti qual è il piatto più tradizionale che ci sarà al vostro...
Perché hai scelto ""?
Mi sposerò il 30 settembre saremo ancora in estate ma se dovesse piovere non saprei come affrontare la cosa. Consigli?
Mi sposerò con rito civile, qualcuna che ha fatto lo stesso o assistito a qualche matrimonio con rito civile che ha dei consigli da dare riguardo eventuali interventi o scambio delle promesse?
Ciao a tutte! Vorrei comprare online le classiche décolleté della melluso in beige invece del solito bianco ma ho paura risultino troppo scure. Qualcuna di voi le ho viste di persona o comprare?
Sono inesperta, per me andrebbe bene iniziare ad organizzare tutto un anno dalla data. Ma come funziona effettivamente? Pareri?
Fotografi garanzie ANFM