Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Novella Settembre 2025 Trapani

Quanto tempo prima di annuncia e programma un matrimonio?

Laura, il 17 Giugno 2022 alle 11:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Sono inesperta, per me andrebbe bene iniziare ad organizzare tutto un anno dalla data. Ma come funziona effettivamente? Pareri?

17 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 18 Giugno 2022 alle 18:13
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2022 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo fatto 10 mesi prima
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2022 Bergamo
    Maggy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo deciso a gennaio per luglio dello stesso anno e sinceramente sta andando tutto bene. Solo all'inizio avevo paura di non trovare la location della festa.

Un anno prima vai tranquilla.

• Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Agosto 2022 Potenza
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... dipende da voi, da quanto ci tieni a trovare determinate cose... a se già hai le idee chiare sulla maggior parte delle cose oppure ti serve tempo per valutarle, cercarle ecc... In ogni caso io ho iniziato ad organizzare (nel senso di guardare le varie location) a fine maggio del 2021 per fine agosto 2022 ed ho dovuto rinunciare al sabato perché la location che ci piaceva aveva tutti i sabato pieni da aprile a ottobre, alla fine abbiamo dovuto optare per un lunedì ma ne sono felice ugualmente 😊 quindi io ti direi un annetto prima va bene... ma anche meno sempre se non ci tieni a determinate cose come ad esempio una data specifica, altrimenti prima ti muovi più sei sicura di avere tutto come vuoi tu! 😘
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto