Marigliano, Napoli · Da Aprile 2022
- Sposa Principiante
- 96 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
668 giorni faSe c'è una cosa che proprio non mi intendo sono i confetti. Secondo voi quali sono qualitativamente i migliori? Vorrei acquistarli io per le bomboniere e per la confettata ma sono un po' nel dubbio
Ho creato un post
691 giorni faSposineeee buongiornooooo, ormai è fatta🤩 mancano solo 2 giorni e ci sposeremo. L' ansia mi sta uccidendo, tutti notano il mio viso teso. Come state gestendo la vostra ansiaaaa😱😱 si accettano consigli
Ho partecipato al post di Marika
691 giorni fa
Ho partecipato al post di Miry🌻
730 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
730 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilex
730 giorni fa
Ho partecipato al post di Assia
730 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
744 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
744 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
771 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Lory
771 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucy
786 giorni fa
787 giorni faIo personalmente mangio sano, tanta camminata e palestra quando riesco 🥰
787 giorni fa
Ho creato un post
787 giorni faCiaooo sposine, come procedono i preparativi?? A me molto bene, l unica ansia è che in base ai calcoli avrò il ciclo il giorno del matrimonio. Voi come siete messe??? Risolvete in qlk modo??? Io nn so come fare😱😱😱 aiutoooo 😭😭😭
793 giorni faRagazzuoleee 🩷 Come state ? I preparativi come vanno ? Come sappiamo una parte fondamentale del matrimonio è proprio la musica .Voi cosa avete scelto : DJ o Musica dal vivo ?
Fotografi garanzie ANFM