Marigliano, Napoli · Da Aprile 2022
- Sposa Principiante
- 96 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2024
Sposineeee buongiornooooo, ormai è fatta🤩 mancano solo 2 giorni e ci sposeremo. L' ansia mi sta uccidendo, tutti notano il mio viso teso. Come state gestendo la vostra ansiaaaa😱😱 si accettano consigli...
Qualcuno ha fatto il libretto messa?? Può darmi una dritta su come impostare i testi
Ciao a tutti un consiglio..ma per l cerimonia in chiesa basta un organista/pianista o é preferibile anche un cantante? Non sappiamo cosa fare!! Grazie per l’aiutooo
100 giorni!! L’emozione sale! A voi quanti ne mancano?
Ciao a tutti! Qualche idea regalo testimoni? Grazie
Ciao a tutte ragazze, ci sposeremo il 28.09.2024, e stiamo cercando di arrivare ad una quadra per il viaggio di nozze. In teoria saremmo voluti partire subito, ovvero il 30.09, ma per alcune mete che...
Ciaooo sposine, come procedono i preparativi?? A me molto bene, l unica ansia è che in base ai calcoli avrò il ciclo il giorno del matrimonio. Voi come siete messe??? Risolvete in qlk modo??? Io nn so...
Ciao a tutti,quali mete consigliate e perché? Per un viaggio di nozze a fine giugno?
Salve a tutte, ci sposiamo a giugno e ancora non siamo stati chiamati per il corso prematrimoniale. Chiedo consiglio a voi se è normale.
Salve a tutte, sposine e future sposine...tra poco arriverà il mio grande giorno, tanto desiderato e aspettato e sono alle prese con i preparativi. Ho un incertezza che vorrei condividere con voi...
Buongiorno sposine, sono già sveglia a preparami per il matrimonio di mio cognato e ne voglio approfittare di porvi un quesito, so che non troverò sveglia nessuna di voi ma è letteralmente l'unico...
Ci siamo quasiii - 7 mesiii chi di voi si sposa qst anno ? 😍
Ciao a tutte 🥰 volevo un consiglio e sapere cosa ne pensate: volevo prepararmi nella stanza dei miei genitori, più elegante e carina ma gli spazi non sono grandi. Mi sentirei abbastanza stretta tra...
Ciaoooo sposine del 30 maggio 2024... Come siete messe con i preparativi??? Io ancora a 0😂😱
Salve a tutt* sposin*, quanti giorni mancano al vostro matrimonio? Noi siamo a meno 44, non vediamo l'ora 😍😍😍😍😍😍😍
Prima domanda del nostro test per ottenere il regalino! 💕 Chi dei due ha pronunciato per primo le parole "ti amo"? Diccelo con un commento! Vai al post successivo 👉 Chi dei due è più romantico? ** ...
Ultima domanda per avere il nostro fantastico guestbook in regalo 🎁 La luna di miele: per te è irrinunciabile o secondaria? Vota, commenta e clicca sul link qui sotto la foto per ottenere il link per...
Perché hai scelto ""?
Altra domanda! Che ne pensi degli anelli nuziali? Per te le fedi sono irrinunciabili o secondarie? Vota e commenta 👇 di Orsini *** Vai al post successivo 👉 Luna di miele: irrinunciabile o secondaria?...
Perché hai scelto ""?
Altra domanda del nostro test! Cosa ne pensi del segnaposto? Trovi che sia qualcosa di importante o ne faresti anche a meno? Vota e commenta 👇 di Be-Art Handcreations *** Vai al post successivo 👉...
Perché hai scelto ""?
Vuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? Devi solo dirci, votando e commentando questo post, se per te le bomboniere sono qualcosa di irrinunciabile oppure di secondario! di Giovanni...
Perché hai scelto ""?
Prontə a scoprire il regalo che abbiamo pensato per te e le tue nozze? 🎁🎈 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM