Trieste, Trieste · Da Aprile 2022
- Sposa Novella
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1190 giorni faCiao sposine voi farete il cambio d abito post torta?
1206 giorni faCiao Spos*! Quale destinazione preferisci tra queste due splendide mete? 💕 ** Se cerchi un'agenzia per il tuo viaggio di nozze, dai un'occhiata qui 👉 I migliori fornitori per il matrimonio
1206 giorni faAltra domanda per ricevere il GUESTBOOK in regalo❣️ Vota e commenta! Quale budget avete destinato alla vostra luna di miele? 💖 ***
1206 giorni faCiao sposine e future sposine, stavo leggendo i vostri post e mi è sorto un dubbio, seppur al momento non è la mia priorità avrei curiosità di sapere se per la luna di miele vi siete affidate o vi state affidando ad un agenzia o se state facendo...
1226 giorni faVorrei avere un vostro parere, non vorrei risultare esagerata avendo gia occhia grandi e delle labbra carnose
1226 giorni faDettagli immancabili per caratterizzare qualsiasi look nuziale: gli accessori sono importanti! ⚡️ Quale tra questi accessori sposo indosserai sicuramente alle tue nozze? Vota e dicci di più nei commenti! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Sfida tra...
1242 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
Ho ottenuto una medaglia!
1242 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Francesca
1263 giorni fa
1265 giorni faCiao ragazze, sono stata dalla parrucchiera e ho provato delle acconciature. Alla fine ne ho scelta una, ma tutte le persone a cui la sto facendo vedere mi dicono che secondo loro mi sta male. Di seguito vi metto le due foto, una della prima...
Ho creato un post
1266 giorni faCiao a tutte, qualcuna sa consigliarmi un bravo/a parrucchiere per accanciature da sposa a Trieste ?
1266 giorni faOggi ho fatto la prova trucco, i colori sono medesimi , occhio destro più marcato, sinistro più delicato senza eye liner. Sono orientata verso quello più delicato. Non mi trucco mai tantissimo e non sono abituata a vedermi😅 cosa ne pensate?
Ho partecipato al post di Francesca
1281 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1282 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1282 giorni faBuongiorno, qualcuno conosce qualche associazione per ragazzi disabili dove si possono comprare dei loro prodotti, mi piacerebbe acquistarli come bomboniere
1327 giorni faBuongiorno, abbiamo deciso di offrire una o due notte ai nostri ospiti che verranno al nostro matrimonio ma sono indecisa sulla 'location'. Secondo voi è meglio stanze d'hotel o appartamenti Airbnb dove posso "raggruppare" più persone es: parenti di...
Fotografi garanzie ANFM