Folgaria, Trento · Da Aprile 2022
- Sposa Abituale
- 216 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Elisa
1303 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1308 giorni faCiao sposine Un amico farà una proposta di matrimonio al lancio del bouquet , secondo voi dovrei farne un altro classico?
Ho creato un post
1308 giorni fa17.09.2022 ce l'abbiamo fatta, dopo 14 anni!!! E il tempo si è schiarito solo per noi!
1310 giorni faDomanda numero 4 del test della settimana! È stato complicato organizzare i tavoli del banchetto e decidere dove far sedere tutti gli invitati? 😉💙 Vota l'opzione e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Scegliere le bomboniere
1310 giorni faParliamo ora di testimoni! Avevi già le idee chiare sull'incarico oppure hai fatto notti in bianco pensando e ripensando a chi affidare questo compito così importante? Da 1️⃣ a 5️⃣, quanto è stato difficile trovare i testimoni di nozze? Vota e dicci...
1310 giorni faSeconda domanda del nostro test.😁 Quanto è stato difficile fissare la data da 1 a 5? Vota e raccontaci di più nei commenti. *** Vai al post successivo 👉 Trovare i testimoni
1310 giorni faIniziamo subito! Da 1️⃣ a 5️⃣, dove 1 e poco e 5 il massimo, quanto è stato difficile scegliere la location? È stato amore a prima vista oppure hai dovuto sudare? Vota e dicci il perché nei commenti❣️ *** Vai al post successivo 👉 Fissare la data ...
1314 giorni faCiao, cosa ne pensate delle partecipazioni inviate in formato elettronico? Sinceramente preferisco quelle cartacee, però si risparmierebbe molto mandando semplicemente un messaggino con una bella grafica. Sono molto tentata! Il mio fidanzato è...
1314 giorni faQuali tra queste unghie vi piacciono di più?!
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1314 giorni fa
1314 giorni faCiaooo un post così frivolo!!!! Ma anche voi guardate il programma Abito da sposa cercasi su Real Time??? Per me è una malattia!!! Mi piacerebbe così tanto andare a new York per visitare l'atelier Kleinfeld Bridal e conoscere Randy!!! Ahahaha lo so...
Ho partecipato al post di Elisa
1316 giorni fa
1316 giorni faCiao a tutti, manca pochissimo e ho credo e spero un'ultima cosa da risolvere. Ho un dubbio sulla questione cake topper: gli omini che ho trovato in giro non mi piacciono, le spose o sono bionde o sono castane chiare e non c'entrano niente con me.....
1316 giorni faMi sposo l’anno prossima ed ho un grande dilemma Odiooo le bomboniere Sono per me cianfrusaglie o sopra mobili inutili che nella maggior parte dei casi non si abbinano al tuo arredamento Ho pensato ad un caricaturista che ritrae gli invitati durante...
1317 giorni faSalve mi piacerebbe tanto fare il tema delle farfalle, ma ho scelto un altro di tipo di bomboniere. Secondo voi va bene lo stesso?
Fotografi garanzie ANFM