Roma, Roma · Da Aprile 2022
- Super Sposa
- 4.641 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Extra22
1209 giorni faHo partecipato al post di Extra22
1218 giorni faHo partecipato al post di Extra22
1218 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Extra22
1219 giorni fa
Ciao ragazze, a qualcuna è mai successo? Alle 11:30 ho fatto il mio primo stick del giorno e il risultato mi ha entusiasmata: Ma poi, poco fa, dopo 3h circa l’ho ripetuto (non si sa mai) ma… più chiaro: Mi è successo lo stesso ieri. Sono ad 11pm e...
Ho ottenuto una medaglia!
1219 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
1219 giorni faCiao ragazze, a qualcuna è mai successo? Alle 11:30 ho fatto il mio primo stick del giorno e il risultato mi ha entusiasmata: Ma poi, poco fa, dopo 3h circa l’ho ripetuto (non si sa mai) ma… più chiaro: Mi è successo lo stesso ieri. Sono ad 11pm e...
Ho caricato una foto nel post di Extra22
1220 giorni fa
Ciao ragazze, premetto che non ho mai preso prima d’ora la temperatura basale… Ed è per questo motivo che sono molto poco informata a riguardo 😣 so bene che soli tre o quattro giorni non possono dare grandi notizie, ma essendo io oggi al 4PO questo...
Ho creato un post
1225 giorni faSi riparte più cariche di prima, dai 💕 Extra - 4 Gennaio 2023
1231 giorni faHo creato un post
1232 giorni faBuonasera ragazze… mi consigliate di iniziare a prenderlo dal primo giorno di ciclo o già da domani? Il ciclo dovrebbe arrivare a giorni. Grazie ☺️ Domanda n2: lo prendete per tutto il mese o solo fino all ovulazione? Grazie nuovamente 🥰
1249 giorni faHo creato un post
1258 giorni faBuongiorno care ragazze, ormai in questa sezione del forum sono una delle più famose… lo dico un po’ anche sorridendo e chi mi segue penso si sia fatta anche una risata. Volevo soltanto aggiornarvi un po’: le mestruazioni sono tornate e volevo...
Ho partecipato al post di Melissa
1259 giorni faHo creato un post
1260 giorni faCiao ragazze, sappiamo bene tutte che i cb digitali non si smontano (ma in realtà NESSUN test andrebbe aperto) però mi è successa una cosa strana. Non penso di avere chance avendo avuto all’11po beta negative a 5 (per il mio laboratorio sotto 8 sono...
Fotografi garanzie ANFM