Roma, Roma · Da Aprile 2022
- Super Sposa
- 4.641 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Extra22
1219 giorni fa
Ciao ragazze, a qualcuna è mai successo? Alle 11:30 ho fatto il mio primo stick del giorno e il risultato mi ha entusiasmata: Ma poi, poco fa, dopo 3h circa l’ho ripetuto (non si sa mai) ma… più chiaro: Mi è successo lo stesso ieri. Sono ad 11pm e...
1220 giorni fa
Ciao ragazze, premetto che non ho mai preso prima d’ora la temperatura basale… Ed è per questo motivo che sono molto poco informata a riguardo 😣 so bene che soli tre o quattro giorni non possono dare grandi notizie, ma essendo io oggi al 4PO questo...
1260 giorni fa
Ciao ragazze, sappiamo bene tutte che i cb digitali non si smontano (ma in realtà NESSUN test andrebbe aperto) però mi è successa una cosa strana. Non penso di avere chance avendo avuto all’11po beta negative a 5 (per il mio laboratorio sotto 8 sono...
1262 giorni fa
Ragazze buongiorno oggi sono al 10po e al mio dodicesimo giorno post gonasi 5000 e ho pensato bene di fare un test di gravidanza eurospin giacchè costava poco (4,50€) e c’era scritto essere altamente sensibile (10ml/Ul). Mi sono demoralizzata perché...
1264 giorni fa
Ciao ragazze, qualcuna che ha fatto la puntura di Gonasi 5000? Oggi sono a 9 giorni post puntura e al mio 7 giorno post ovulazione. Ho fatto dei test di gravidanza canadesi ogni giorno per vedere l’andamento dello smaltimento del farmaco e ancora...
1296 giorni fa
Buongiorno, dopo il mio primo ciclo di clomid dal 3 al 7 giorno ho il primo monitoraggio all 11 giorno (mercoledì) in cui la ginecologa stranita mi dice di aver già ovulato. Io un po’ rimasta male perché non sapevo chissà che follicolo maturo...
1303 giorni fa
Ciao ragazze, molte qui ormai mi conoscono e sanno che sto cercando la prima gravidanza. A Marzo ho perso, per una geu, la mia prima gravidanza e a maggio avrò avuto una probabile biochimica. Da giugno ad ora (4 mesi) ho avuto più cicli anovulatori e...
1340 giorni fa
Ciao ragazze come avete letto ed intuito dal titolo ho ritirato, finalmente, le mie analisi per la trombofilia ma mi sono cadute le braccia per terra quando ho letto che c’è mezzo mondo “presente”. Ho letto più “presente” che “assente”. Io ovviamente...
1374 giorni fa
Ciao ragazze, questo mese sto usando i mommed. Sembrano buoni in quanto si colorano bene. Oggi al mio 15Pm verso mezzogiorno sembrava abbastanza scuro, tanto da pensare che forse domani (ho iniziato a maggio ad usarli e al 16 giorno, che corrisponde...
1409 giorni fa
Ciao, è il secondo mese che provo a prendere la tb ma non capisco se può essere normale (prima dell ovulazione) un andamento del genere I trattini indicano i giorni in cui non l’ho presa (avevo le mestruazioni e non riuscivo a farlo). Può essere...
Ho caricato una foto nel post di Giada🌻
1412 giorni fa
Dopo l’operazione di Gennaio di utero setto completo nonostante i 3 anni di ricerca andati a vuoto per infertilità con tanta amarezza li ho dovuti azzerare. Ed è come se avessi iniziato la ricerca da zero. Gennaio è stata la mia rinascita.Giugno è il...
1429 giorni fa
Ragazze che esperienze mi raccontate con le vostre beta? Mi spiego meglio: ieri tra 10/11po (penso di aver ovulato il 9, in quanto lo stick era negativo dal 9 e positivo 7 ed 8) ho fatto le beta che erano negative a 4. Pomeriggio faccio un test...
1429 giorni fa
Oggi al 14pm i test continuano ad essere negativi (femometer). Ovviamente da l’altro ieri ad oggi, asciugandosi il colore si è intensificato, ma presumo che comunque si riesce a distinguere lo stesso uno più chiaro da uno più scuro (o no? Vi prego...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1429 giorni fa
Con tanti sogni ad occhi aperti e chiusi..sono qui a sognare per maggio 2022. Andasse bene, diverrei mamma da bombe di ormoni da pma con aiuto celeste. visto il mese che è maggio ed il è il mese di della festa della mamma e mese della Madonna.madonna...
1429 giorni fa
Buonasera, secondo voi delle beta con un valore non pari a 0 ma 4 potrebbero indicare che “qualcosa” si stia muovendo considerando che siamo a 5 giorni dalle rosse? Avete esperienze? Appena ho letto il risultato mi sono scoraggiata ma poi una parte...
1437 giorni fa
Ciao ragazze, visto che a Gennaio ho avuto un mese di perdite ematiche anomale e i valori ormonali erano ok è visto che a distanza di 7 anni mi è tornato in mente che a mio marito fu trovata la Clamidia (e visto che ho avuto una Geu fresca fresca),...
Fotografi garanzie ANFM