Roma, Roma · Da Aprile 2022
- Super Sposa
- 4.641 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2020
Bacheca
Ho creato un post
1219 giorni faCiao ragazze, a qualcuna è mai successo? Alle 11:30 ho fatto il mio primo stick del giorno e il risultato mi ha entusiasmata: Ma poi, poco fa, dopo 3h circa l’ho ripetuto (non si sa mai) ma… più chiaro: Mi è successo lo stesso ieri. Sono ad 11pm e...
Ho creato un post
1226 giorni faSi riparte più cariche di prima, dai 💕 Extra - 4 Gennaio 2023
Ho creato un post
1232 giorni faBuonasera ragazze… mi consigliate di iniziare a prenderlo dal primo giorno di ciclo o già da domani? Il ciclo dovrebbe arrivare a giorni. Grazie ☺️ Domanda n2: lo prendete per tutto il mese o solo fino all ovulazione? Grazie nuovamente 🥰
Ho creato un post
1258 giorni faBuongiorno care ragazze, ormai in questa sezione del forum sono una delle più famose… lo dico un po’ anche sorridendo e chi mi segue penso si sia fatta anche una risata. Volevo soltanto aggiornarvi un po’: le mestruazioni sono tornate e volevo...
Ho creato un post
1260 giorni faCiao ragazze, sappiamo bene tutte che i cb digitali non si smontano (ma in realtà NESSUN test andrebbe aperto) però mi è successa una cosa strana. Non penso di avere chance avendo avuto all’11po beta negative a 5 (per il mio laboratorio sotto 8 sono...
Ho creato un post
1264 giorni faRagazze buongiorno oggi sono al 10po e al mio dodicesimo giorno post gonasi 5000 e ho pensato bene di fare un test di gravidanza eurospin giacchè costava poco (4,50€) e c’era scritto essere altamente sensibile (10ml/Ul). Mi sono demoralizzata perché...
Ho creato un post
1266 giorni faCiao ragazze, qualcuna che ha fatto la puntura di Gonasi 5000? Oggi sono a 9 giorni post puntura e al mio 7 giorno post ovulazione. Ho fatto dei test di gravidanza canadesi ogni giorno per vedere l’andamento dello smaltimento del farmaco e ancora...
Ho creato un post
1272 giorni faCiao ragazze, c’è qualcuna qui che pur assumendo il progeffik (per esempio) ha continuato a prendere la tb ed è riuscita a scoprire lo stesso un positivo o meno?
Ho creato un post
1277 giorni faCiao ragazze, ieri sera ho fatto il secondo controllo ecografico da stimolazione con clomid. Avevo un follicolo di 1,9cm con endometrio da 9mm perciò tutto perfetto mi diceva la ginecologa. Non mi ha voluto dare il gonasi perché pensa io riesca a...
Ho creato un sondaggio
1282 giorni faCiao, secondo ciclo di clomid e 7pm follicoli a destra e sinistra, i maggiori 1,2 cm (mm) con endometrio trilaminare 6mm 🤞 primo ciclo andato a vuoto. Voi che esperienze avete?
Ho creato un post
1296 giorni faBuongiorno, dopo il mio primo ciclo di clomid dal 3 al 7 giorno ho il primo monitoraggio all 11 giorno (mercoledì) in cui la ginecologa stranita mi dice di aver già ovulato. Io un po’ rimasta male perché non sapevo chissà che follicolo maturo...
Ho creato un post
1297 giorni faCiao ragazze, qualcuna qui mi conosce già e sa che sono alla ricerca della mia prima gravidanza dopo due brutte esperienze di cui farei molto volentieri a meno di pensarci. Ho fatto il mio primo ciclo di clomid dal 3 al 7 giorno e ieri all 11pm ho...
Ho creato un post
1303 giorni faCiao ragazze, molte qui ormai mi conoscono e sanno che sto cercando la prima gravidanza. A Marzo ho perso, per una geu, la mia prima gravidanza e a maggio avrò avuto una probabile biochimica. Da giugno ad ora (4 mesi) ho avuto più cicli anovulatori e...
Ho creato un post
1309 giorni faCiao ragazzi, finalmente la Ginecologa dopo svariati tentativi di aver appurato che più volte non ho ovulato mi ha detto di iniziare il primo ciclo di Clomid proprio al terzo giorno delle mestruazioni che sarebbero già dovute arrivare. Il problema è...
Ho creato un post
1340 giorni faCiao ragazze come avete letto ed intuito dal titolo ho ritirato, finalmente, le mie analisi per la trombofilia ma mi sono cadute le braccia per terra quando ho letto che c’è mezzo mondo “presente”. Ho letto più “presente” che “assente”. Io ovviamente...
Ho creato un post
1344 giorni faUna parte di me mi dice di rinunciare ma l’altra parte mi fa pensare che se a qualcuna è successo… può succedere, no? Magari poi andrà comunque non bene però può succedere, no? Voi avete qualche esperienza da raccontare?
Fotografi garanzie ANFM