Andria, Bari · Da Aprile 2022
- Sposa Curiosa
- 132 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
16 Maggio 2026
Bacheca
Ho creato un post
69 giorni faBuon pomeriggio 😃 Siamo a corto di idee per le bomboniere. Con il mio fidanzato cercavamo qualcosa di utile ma non enogastronomico (negli ultimi anni abbiamo ricevuto troppe bomboniere di questo genere e non vorremmo ripeterci). Avevamo pensato ad...
Ho creato un post
92 giorni faBuongiorno sposine, volevo chiedervi come avete comunicato la scelta di paggetto e damigella. Sono in una situazione un po’ particolare, perché il mio paggetto sarà il nostro nipotino di quattro anni, mentre la mia damigella è sua sorella e sarà...
Ho creato un post
181 giorni faCiao 🥰 Io e il mio ragazzo ci siamo innamorati degli inviti in carta Amalfi ripiegata in tre con nastro in chiffon e fiori secchi (come in foto). Ci piacerebbe assemblare tutto da soli ma temo di far danni spendendo soldi inutilmente, per poi...
Ho creato un post
182 giorni faCiao sposine 🥰 Cerco ispirazione per acconciature semplici ma d’effetto per la mia chioma. Pensavo di lasciarli sciolti, con due ciuffi che scendono sul viso e i laterali semiraccolti con un fermaglio. L’unica cosa che non mi convince è che si...
Fotografi garanzie ANFM