Andria, Bari · Da Aprile 2022
- Sposa Curiosa
- 132 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
16 Maggio 2026
Bacheca
Ho creato un post
69 giorni faBuon pomeriggio 😃 Siamo a corto di idee per le bomboniere. Con il mio fidanzato cercavamo qualcosa di utile ma non enogastronomico (negli ultimi anni abbiamo ricevuto troppe bomboniere di questo genere e non vorremmo ripeterci). Avevamo pensato ad...
Ho partecipato al post di Maddalena
69 giorni fa
Ho creato un post
92 giorni faBuongiorno sposine, volevo chiedervi come avete comunicato la scelta di paggetto e damigella. Sono in una situazione un po’ particolare, perché il mio paggetto sarà il nostro nipotino di quattro anni, mentre la mia damigella è sua sorella e sarà...
Ho partecipato a un sondaggio
93 giorni faAltra domanda necessaria per ottenere il regalo del mese ! Quale outfit sceglieresti per il paggetto? 👶👶 A o B? Vota e commenta! *** 📸 A: Nicola Vitti fotografo 📸 B: Alessia Gatta Wedding Reporter *** Vai al post successivo👉Vesti gli invitati a 4...
93 giorni faCiao a tutte! Volevo sapere come avete immaginato/stabilito la "consegna delle fedi" durante la cerimonia: le portano i testimoni o un paggetto? Con il classico cuscino portafedi o con uno scatolino (magari scelto in base al tema)? Grazie!
102 giorni faRimanendo sempre in tema partecipazioni noi stavamo pensando di inserire una frase di un film, di una canzone o comunque una frase che rappresenta noi come coppia o il nostro matrimonio. Che ne pensate come idea? Voi lo avete fatto? Se la risposta è...
Ho partecipato al post di Martina
178 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
178 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
178 giorni fa
179 giorni faDa voi c’è l’usanza di fare il regalo ai vostri testimoni?
Ho partecipato al post di Martyna
180 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
180 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
180 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Francesca
180 giorni fa
180 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM