Ariccia, Roma · Da Aprile 2022
- Sposo Novello
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2022
Bacheca
Ho creato un post
957 giorni faSalve a tutt*. Come da titolo volevo sapere conoscete qualcuno che noleggia o vende balle di fieno da seduta per un evento all'aperto. Ho dato un'occhiata su Amazon ma preferirei interfacciarmi con una persona reale. La zona è castelli romani o...
Ho partecipato a un sondaggio
1059 giorni faCiao a tutte, al vostro matrimonio ci avete guadagnato o rimesso?
1059 giorni faHo una curiosità: Dopo quanto tempo vi sposate? Da quanto state (o stavate) assieme al giorno del vostro matrimonio? 🤗
1059 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
Ho partecipato al post di Seps
1335 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1336 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1336 giorni faCiao a tutt*! Manca meno di un mese alla data delle nozze e se tutto è andato liscio fino ad ora, sto avendo problemi con la location del ricevimento. Voglio condividere con voi questa (dis) avventura e mettere in guarda i futuri sposi sul firmare...
1342 giorni faSecondo voi, quanto è il giusto regalo da fare quando si è invitati ad un matrimonio? In teoria naturalmente, poi dipende dalle proprie tasche e disponibilità economiche.
1342 giorni fa..perché avete scelto questa opzione?
1342 giorni faCome vorreste essere ricambiati? Ditemi che vostre
1342 giorni faCome vorreste che organizzassero il vostro addio al nubilato/celibato? Ma soprattutto con chi? Oggi mi chiedevo se considerereste l'idea di dirlo anche ai vostri genitori e suoceri. Che mi dite? 😅 Vi leggo sempre! 👇
1342 giorni faPer mia curiosità visto che con i prezzi dell'oro è materia sconosciuta delle fedi semplici tipo bombato all'italiana quanto le avete pagate?
1344 giorni faCiao a tutt*! 😊 FM ed io abbiamo iniziato la ricerca delle fedi! A me andrebbe benissimo la fede classica, ma lui è più per una particolare e personalizzata, ad esempio due tipi di oro bianco e rosa (a lui non piace l'oro giallo) e con qualche...
1464 giorni faIo e il mio boy viviamo già assieme da 9 anni... Il vestito andiamo a prenderlo assieme? La notte prima dormiamo assieme?La location la raggiungiamo assieme?
1464 giorni faIl vostro banchetto nuziale si svolgerà a pranzo o a cena? Votate e raccontaci nei commenti il perché della vostra scelta👇
1464 giorni faSecondo la checklist di nozze, il luogo del ricevimento è uno delle prime cose da scegliere quando si organizza un matrimonio. E voi...per quale tipo di location siete più orientate? Scegliete l'opzione che vi piace di più e inviatemi un messaggio...
Fotografi garanzie ANFM