Brescia, Brescia · Da Maggio 2022
- Sposo Abituale
- 559 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
985 giorni faMancano 20 giorni e non ho scritto neanche l'inizio!!!! Sono in alto mare con la mia promessa!! Aiutoooooooo
Ho creato un post
992 giorni faManca un mese giusto!!! E a Voi??? Quanti come me?? 10 settembre 2023. 👰🏻♂️😍🖤
Ho creato un post
1106 giorni faBuongiorno futuri sposi!! Sto creando dei gratta e vinci, che stamperò su fogli colorati e poi plastificherò, ma ho bisogno del Vostro aiuto per i premi!! Avete idee, mi aiutate?? Grazie Io pensavo al solito bacio,ballo, brindisi, cena,selfi con gli...
Ho creato un post
1163 giorni faAvete idee per un'entrata originale?? Siamo due ragazzi che ci sposiamo, io vorrei fare un'entrata originale alla cerimonia.. 👰🏻♂️ cerco anche idee per l'entrata di entrambi in sala🤵👰🏻♂️ HELPPPP!Grazie ❤️
Ho creato un post
1309 giorni faCiao a tutti!! Io e il mio ragazzo stiamo cercando di organizzare il rito civile e siamo indecisi sul rito da celebrare! Idee? Consigli?? Rito dalla luce, della sabbia.. conoscete altri tipi di rito??? 😍 😍😒😒
Ho creato un post
1434 giorni faBuongiorno Spose e Sposi! Avete già deciso il vostro viaggio per la luna di miele? Che meta avete scelto? Io non ho proprio idee!!Grazie mille!! 😊
Ho creato un post
1434 giorni faLocation appena confermata per.... 10 settembre 2023!!!Anche voi come me? Pronti?😍
Ho creato un sondaggio
1457 giorni faBuongiorno! Sono appena arrivato nella comunity! Il mio ragazzo mi ha chiesto di sposarlo e non sto più nella pelle!!! Ma questa app vi sta aiutando?
Fotografi garanzie ANFM