Paris, Paris · Da Maggio 2022
- Super Sposa
- 3.497 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
423 giorni faBuongiorno a tutte Vorrei affidare alla protezione di Sant’Antonio da Padova, protettore dei bambini, un piccolo neonato figlio di mia cugina. Io vivo a Parigi e mia cugina a Vienna… qualcuna di voi sa se c’è modo di ricevere una benedizione « a...
Ho creato un post
910 giorni faLa domanda é nel titolo!
Ho creato un post
1243 giorni faCiao a tutte Con mio marito vorremmo iniziare a dare un’occhiata alle possibili soluzioni per le vacanze estive (in agosto) con i nostri due bimbi (che avranno 2 anni e 9 mesi). Sapreste indicarmi nel nord Italia quali sono i villaggi all inclusive...
Ho creato un post
1465 giorni faCiao a tutte Chiedo aiuto per una questione che non so bene come affrontare: domani mio marito ed io ci vedremo con una coppia di amici che hanno perso un bimbo il mese scorso (nei primi mesi di gravidanza). Ecco noi aspettiamo il nostro secondo...
Ho creato un post
1484 giorni faCiao a tutte Mi è sempre piaciuta la gypsophila, ed al mio matrimonio ne avevo persino una coroncina in testa. Ecco oggi ho scoperto l’esistenza di questo fiore in versione colorata, è a dir poco stupenda! La fiorista la userà nel centrotavola per il...
Fotografi garanzie ANFM