Paris, Paris · Da Maggio 2022
- Super Sposa
- 3.497 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gloria
294 giorni fa
Buonasera a tutte, Io e il mio compagno ci sposiamo a settembre 2026 e stiamo cercando di fare molte cose noi, vorremmo fare i centro tavola con le piante aromatiche, qualcuna sa darmi qualche idee .. Grazie 😘
Ho caricato una foto nel post di Serena
412 giorni fa
buongiorno ragazze chiedo il vostro aiuto, abbiamo organizzato per la sposa un viaggio a Marrakech di 3 giorni e 2 notti con tanto di escursione il sabato pomeriggio al tramonto, abbiamo prenotato i transfert e anche il ristorante per il venerdi...
Ho caricato una foto nel post di Donatella
428 giorni fa
Ciao a tutti volevo sapere che centro tavola avete scelto per il ricevimento io volevo una cosa economica anzi mooolto economica... Io vivo sopra ginestra fiorentina provincia di Firenze, accetto consigli❤️
Ho caricato una foto nel post di Maria Nicoletta
458 giorni fa
Ciao Le mie bambine di 8 e3 anni saranno le nostre damigelle. Avete qualche suggerimento su come vestirle.? Voi dove avete acquistato gli abiti per i vostri piccoli. Grazie
Ho caricato una foto nel post di Cecilia
511 giorni fa
Ciao, com'è il vostro anello di fidanzamento? Che colore, forma della pietra? L'avete scelto insieme oppure il vostro FM ha fatto tutto da solo? La mia proposta è arrivata 2 settimane fa , a Natale, è stata una giornata sorpresa. L'anello è in oro...
Ho caricato una foto nel post di Mary
518 giorni fa
Ciao a tutte, trovato l'abito, mi/ci tocca cercare le scarpe. In base all'esperienza di vostre amiche e familiari, come cercare una scarpa comoda ma bella ed elegante? Quali aspetti considerare?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
518 giorni fa
Care neo-spose che conoscono la Polinesia Francese, per il viaggio di nozze io e il mio FM visiteremo le isole di Moorea, Bora Bora e Rangiroa + brevissima tappa Papete… Avete consigli o esperienze da condividere su attività, escursioni, il mangiare?...
Ho caricato una foto nel post di Lori
680 giorni fa
Ciao a tutti, Stiamo programmando il nostro viaggio di nozze per luglio 2025. Abbiamo la fortuna di avere parecchi giorni a disposizione e quindi vorremmo visitare più isole. Siamo indecisi su alcuni punti e volevo sapere se qualcuno è stato in...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
693 giorni fa
Buongiorno! Ieri abbiamo sistemato il save the date che vorremmo mandare il 5 settembre di quest'anno. Che ne pensate? Errori/cose che si possono migliorare e che io non noto perché l'ho guardato troppe volte? Ci sposeremo in una location...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
720 giorni fa
Ciao ragazze, in base ai vostri consigli ho provato a modificare un po' il segnatavolo...cercando di renderlo meno "antico". Fatemi sapere con sincerità cosa ne pensate...ormai sapete quanto sia precisina io
Ho caricato una foto nel post di Patty
872 giorni fa
Ragazze non so come fare il mio bouquet visto che mi sposo il 31 dicembre..Avevo pensato qualcosa del genere pero sono indecisa ..Non vorrei fare un bouquet classico da dicembre ma qualcosa che sia wow ma non troppo esagerato anche perché non sarebbe...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
910 giorni fa
Ciao Sposine! Ho quasi finito di "imbastire" le mie partecipazioni. Questa è la grafica che ho realizzato con Powe Point: Secondo voi la conferma entro quando devo chiederla? Tengo il 30 giugno o è troppo presto? Meglio il 30 luglio ? E poi con "è...
Ho caricato una foto nel post di Martina
976 giorni fa
Ciao ragazze, avete qualche foto di scarpe verdi con tacco basso ? Il verde sarà il tema del mio matrimonio e vorrei indossare qualcosa di quel colore
Ho caricato una foto nel post di Ste
1056 giorni fa
Ciao a tutti. Qualcuno mi sa consigliare siti online per acquistare vestiti da damigella (3 anni). Grazie ☺️
Ho caricato una foto nel post di Luisa
1086 giorni fa
Ciao ragazze/i, ho un dubbio che mi assale da un bel po’ di giorni. Le mie bomboniere saranno dei vasetti di miele da 370 cc ma non so proprio come confezionarle! Con o senza scatola? Le foto sono orientative e, al momento, ho solo preso gli spargi...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
1126 giorni fa
Ciao! Stiamo cercando bomboniere sotto i 10€ che possano rispecchiare il tema del nostro matrimonio: il bosco. Siamo in Lombardia ma va bene prenderle anche online. Grazie!
Fotografi garanzie ANFM