Paris, Paris · Da Maggio 2022
- Super Sposa
- 3.497 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Ciao a tutte! Voi cos'avete pensato di mettere nella wedding bag? Io farò il matrimonio all'aperto a luglio, quindi avevo pensato: - ventaglio - acqua - gel iginizzante per le mani - salvietta...
Ciao a tutti! Manca un mesetto e poco più al grande giorno e sono alle prese con la definizione dei posti a tavola...grande dubbio: i bambini! Nel mio caso saremo in tutto circa 120 invitati e abbiamo...
Buon pomeriggio! Tra le varie alternative al lancio del riso, abbiamo pensato di utilizzare le foglie d'ulivo (avendo alcuni ulivi nel nostro giardino ci sembrava carino utilizzare le foglie della...
Buongiorno a tutti! Vi chiedo un consiglio sincero per le bomboniere. Budget ridotto ma con il desiderio di lasciare un bel ricordo ai nostri invitati. Può essere una bella idea questo piccolo porta...
Ciao a tutt*, due settimane fa è arrivata la tanto attesa proposta e ho cominciato a guardarmi intorno per l'organizzazione. Si tratterà di un matrimonio internazionale: il mio fm è tedesco-brasiliano...
Buongiorno sposine, quali marchi di abiti da sposa mi suggerite per rimanere in un budget di € 3.000- 3.500? Vorrei farmi un'idea prima di cominciare a girare per negozi. A me piace Enzoani ma non so...
Ciao raga dovete aiutarmi! Come 1 bomboniera ho fatto una cornice della brandani (sotto la foto) come seconda bomboniera (per chi non viene, tipo le persone del palazzo, colleghi e conoscenti vari)...
Buongiorno ragazze.. sto diventando matta a cercare gli abiti per le paggette.. non ho intenzione di spendere 200€ per un abito che indosseranno solo quel giorno.. avete consigli su Milano e limitrofi...
Qualcuno ha deciso di far volare le farfalle ? Oppure ha visto un matrimonio così ?
Andrea ed io vorremmo trovare il modo per dire ad alcuni invitati di non portare i figli (ovviamente in modo gentile) per permettere ai nostri amici di godersi il matrimonio e perché in media i miei...
Ciao a tutte! Volevo un vostro parere sincero perché sono in crisi per il cambio scarpe. 😅 Ho deciso che per il ricevimento metterò delle sneakers (non riesco proprio a stare sui tacchi tutto il...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tuttee!! Mi sposo il 4 luglio di quest’anno e i fiori che ho scelto sono le peonie, rose, Lisianthus ed eucalipto. Chiedevi un voglio consiglio perché ho visto dei tulipani finti che sembrano...
Mi sono imbattuta in dei piccoli telai personalizzabili fatti mano e me ne sono innamorata stavo pensando di prenderli per regalarli hai testimoni. Secondo voi e poco, devo fare regalo più...
Ciao ragazze! Avrei bisogno di un vostro consiglio: ci sposeremo a inizio settembre, e avremo una cena (verso le 19, con prima buffet a isole e a seguito della cena buffet dei dolci e torta nuziale)....
Qualcuno chi hai fatto così nella partecipazione, poi mandare foto di come è messa la frase per me avere idea, non lo so proprio come fare
Ciao a tutte☺️ stiamo valutando quest'idea come bomboniere per il matrimonio? Che ne dite? Nel caso ne vorremmo fare alcune con il barattolino di confettura ed altre con il miele. A noi sembra un...
Ciao a tutte sposine e buon sabato. Mi disturba l’idea che qualcuno anche in buona fede si vesta di bianco al matrimonio (avremo ospiti anche non italiani per cui il colore bianco è accettabile anche...
Ciao a tutti, cerco idee originali per nominare i tavoli (no numeri). Cosa state facendo voi?
Cara community oggi volevo mostrarvi un'altra bellissima collezione di Abiti l'avete già vista?A me piace tantissimo a voi?Mi viene davvero nostalgia di provarne uno🥰 mi colpiscono molto il 3,4 e 5 1....
Ciao a tutti! Questione confetti. Premetto che io non li ho mai amati e che nella cultura di FM, che non è italiano, neanche esistono. Adesso, visto che ci sposeremo vicino Torino, ci piacerebbe fare...
Perché hai scelto ""?
Aiuto!!!! Allora… Mi tocca in poche parole organizzarmi l’addio a nubilato.. O quasi… 🤣 Devo decidere il posto… IDEE??? Non troppo costoso perché non c’è un budget alto… Però non in Italia… Data: FINE...
Abbiamo pensato di fare degli occhiali a forma di cuore con la data su una lente e le iniziali sull’altra… Però mi sembra un po' troppo semplice come cosa… L’idea comunque non la escludo.. Però vorrei...
Perché hai scelto ""?
Buona sera! Ho un problema... Con il mio fm abbiamo già chiesto, con esito positivo, alle persone che avevamo scelto, se volessero essere i nostri testimoni e fin qui tutto ok... Uno di loro però mi...
Buonasera, sono una giovane sposina che il 20 dicembre 2025 si è sposata civilmente in comune.... Ero felicissima e pronta per i preparativi per il mio matrimonio religioso che si dovrebbe tenere il...
CIAo raga non amiamo molto le foto e metterci in mostra quindi miete anteprima etc …😅 foto basic un fotografo ? Palermo/ isola delle femmine?
Ciao a tutte! Io e il mio futuro marito abbiamo pensato di realizzare a mano queste tele come bomboniere (non fate caso alle righe, ho fatto la foto prima che la ultimassimo al 100%) perché...
Era una cosa a cui non avevo mai pensato (forse perché mai ricevuti a tutti i matrimoni fatti); ma dopo il matrimonio, si mandano i ringraziamenti per il regalo (nel nostro caso metteremo direttamente...
Buongiorno a tutte, io e il mio compagno ci sposeremo in chiesa. Lui ha scelto come testimoni due suoi cari amici, io invece per ora mio fratello. L’effetto visivo che mi sarebbe piaciuto era due...
Fotografi garanzie ANFM