Pescara, Pescara · Da Maggio 2022
- Sposa Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
936 giorni faRagazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
936 giorni fa
936 giorni faAltra domanda per il nostro sondaggio sugli sposi autunno 2023 🤍 Cosa ne pensi del cambio scarpe? È da fare o no? Se sì, quale sarà il secondo modello di scarpe che sfoggerai? Vota e commenta!
936 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
936 giorni faSposi! Come vi immaginate vestita la vostra dolce metà? Le nuove tendenze parlano chiaro: l'abito da sposa nero è moda! Cosa ne pensate? Promosso o bocciato? Vota e commenta! WATSON (MAGGIE SOTTERO)
Ho partecipato al post di Sara
936 giorni fa
937 giorni faBuonasera a tutte io e il mio compagno dopo 4 anni di fidanzamento e 3 anni di convivenza abbiamo deciso di sposarci ad aprile 2025. Dovrei iniziare a vedere e prenotare già location,fotografo,fioraio ecc.. oppure è presto?
Ho partecipato al post di CHIARA
937 giorni fa
937 giorni faCiao coppie Abruzzesi! Quale tra questi piatti tipici della regione Abruzzo non mancherà nel vostro menù di nozze? 🍽️ Votate e commentate il sondaggio qui in basso! E poi, fateci sapere se il vostro sarà un menù di carne, di pesce, vegetariano o...
Ho partecipato al post di Eleonora
937 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
937 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
937 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Annapia
937 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1336 giorni fa
1336 giorni faIl giorno delle nozze è bene essere al riparo da tutti i possibili imprevisti che possono capitarci. 😉 Il regalo del mese è stato pensato proprio per questo, per aiutarti a far fronte a ogni evento inaspettato sia durante il gran giorno, sia durante...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1336 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM