Manfredonia, Foggia · Da Maggio 2022
- Sposa Novella
- 15 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1113 giorni faCiao sposa, hai già scelto i tuoi gioielli per il grande giorno?🤍 Avrai una collana? Cosa indosserai per valorizzare il tuo look nuziale?✨ *** Stai cercando i gioielli per le tue nozze? Dai un'occhiata qui👉Le migliori gioiellerie Non perderti queste...
1113 giorni faBuonasera sposine.. io mi sposo il 17 maggio.. e sono molto indecisa sulle scarpe.. meglio aperte o chiuse? Sono in una confusione totale.. ho bisogno del vostro aiuto!!!!!
1151 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
1151 giorni faOltre a fiori, farfalle e colori c'è sempre il lato legale/burocratico anche nel nostro matrimonio. Comunione dei beni, cosa avete scelto, cosa sceglierete e perché? Noi abbiamo avuto ieri le nostre pubblicazioni in comune e abbiamo optato per la...
1151 giorni faBuon pomeriggio! Sto iniziando a far preparare la bozza delle partecipazioni e mi è venuto un dubbio. Voi avete optato per usare un unico font/carattere oppure ne avete messo più di uno? Se vi va postate le vostre partecipazioni Vi leggo ...
1151 giorni faRagazze Help! Sono indecisa se fare il libretto messa oppure no! Cosa mi consigliate?
1151 giorni faCiao a tutt*, l’altro giorno parlando con mia mamma degli invitati fuori regione, è venuto fuori che in teoria, oltre a pagare la notte prima e quella del matrimonio (cosa che abbiamo già preventivato) bisognerebbe anche offrire la cena a queste...
1151 giorni faBuongiorno sposine il vostro giorno si avvicina e l'ansia sale. A testimoni come siete messe? Li avete già scelti? Avete già deciso il dono per loro?
1151 giorni faNoi pensavamo di informarli a dicembre così sarebbero sette mesi prima
1151 giorni faCiao sposine/I voi avete pensato ad un regalo da fare al propio fm il giorno delle nozze? Io si.... le farò fare una collana con un ciondolo con la foto di suo papà che purtroppo non c'è più così sarà con lui quel giorno... voi farete qualche regalo?...
1151 giorni faQuante come me? Vediamo
1177 giorni faOggi ho finalmente acquistato le scarpe che indosserò al matrimonio. Ok…ma quali avrò scelto? Indovinate voi 😃
1177 giorni faCiao a tutti oggi vorrei sapere se vi piacciono di più le bomboniere utili è quindi più economiche come ad esempio barattolini di miele,marmellate,olio ecc... oppure quelle classiche come ad esempio gli svuota tasche,cornici,porta cioccolatini...
1177 giorni faCiao a tutte le spose e gli sposi!!! Per il nostro matrimonio abbiamo optato per una bomboniera solidale (es. lega del filo d’oro, ail, ecc). La nostra bomboniera comprenderà dei confetti che verranno lasciati direttamente su ciascun tavolo come...
1177 giorni faCiao ragazze, Una rapida domanda: indosserete le calze il giorno del matrimonio? Votate e spiegatemi perché si/no
Fotografi garanzie ANFM