Medole, Mantova · Da Maggio 2022
- Super Sposa
- 2.754 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
1046 giorni fa
Ciao sposine, vi va di postare la foto del vostro bouquet? Non ho bene idea di come far fare il mio...grazie mille!
Ho caricato una foto nel post di Elena
1131 giorni fa
Ciao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1276 giorni fa
Finalmente abbiamo scelto il fioraio, fiori e aromi di tommaso cospolici ,e sarà compreso tutto quello che io volevo! Vi lascio alcune foto, che possono essere anche d’aiuto a voi, strutture e vasi oro e cadute di gipsofila nei banchi, la chiesa in...
Ho caricato una foto nel post di Laura
1282 giorni fa
Ciao a tutti, mi piacerebbe far preparare delle bottoniere per gli uomini e dei bracciali con fiori veri per le donne, ma non avendo le damigelle sono indecisa se darle solo ai testimoni, alle amiche più strette oppure a tutti gli invitati. Voi le...
Ho caricato una foto nel post di Pamela
1283 giorni fa
Buona sera sposine, ho appena acquistato le scarpe per il matrimonio, sono super felice perché ho preso queste Volevo una scarpa diversa dal solito e amo le Jimmy Choo, voi che scarpa avete scelto ? Vi va di condividerle ? 😊
Ho caricato una foto nel post di Adela
1283 giorni fa
Ciao a tutti, voi avete in mente di mettere il menu ad ogni posto a sedere? O magari uno grande in sala.
Ho caricato una foto nel post di Wendi
1289 giorni fa
Ciao a tutt*, mi sposo in chiesa, il velo mi piace ma non mi fa impazzire, preferirei non averlo, ma avendo le spalle scoperte devo coprirle con qualcosa, ma non voglio neanche spendere tanto per una cosa che terrò al massimo 1 ora addosso....
Ho caricato una foto nel post di Veronica
1299 giorni fa
Buongiorno ragazze! Mi sposerò il 26 Maggio al Resort Piajo - Nembro (BG) in Lombardia! Chi di voi sta organizzando li matrimonio o chi si è sposato li nell’ultimo anno!? Dai dai così ci confrontiamo …
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1311 giorni fa
Ciao sposin* sono ormai passate due settimane dal mio matrimonio ma la passione per le idee originali è rimasta e mi sono messa un po’ a caccia per voi ❤️ Oggi vi parlo di portafedi, un oggetto importantissimo che conterrà il simbolo della vostra...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
1312 giorni fa
Ciao Ragazz*, avrei bisogno di idee per i centrotavola con dei fiori. Avete voglia di postare i vostri? Sto cercando qualcosa di piccolo e basso. Se mettete foto sarei contenta 🥰 grazie mille a tutte
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1318 giorni fa
Buongiorno spose, volevo chiedervi un parere... Io avrò tre damigelle e ieri dal fiorista ho chiesto per i loro bouquet, ma la fiorista mi ha chiesto se avessi preso in considerazione anche i braccialetti. E parlandone poi con le mia damigelle è...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
1320 giorni fa
Ciao a tutti, mi sposo il 30 Giugno 2023 sono indecisa sul tema... Mi piacerebbe il tema lavanda, non vorrei sia un vero e proprio tema di tutto ma un filo conduttore, il mio dubbio è se risulta troppo rustico per la location che abbiamo Scelto. La...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
1328 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
1331 giorni fa
Ciao sposine e future spose! Come avete fatto le unghia quel giorno o come avete pensato di farle? Mi sposo tra 19 gg e non ho idea di come farle 😱
Ho caricato una foto nel post di Letizia
1331 giorni fa
Buongiorno a tutti, vi va di mostrare e/o descrivere le vostre fedi? Noi abbiamo scelto le francesine unoaerre in oro rosa da 4 gr, cercavamo qualcosa di non troppo grande e semplice, non abbiamo voluto provare altri modelli se non queste e le...
Ho caricato una foto nel post di Serena
1374 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM