Medole, Mantova · Da Maggio 2022
- Super Sposa
- 2.754 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
589 giorni faCosa consigliate di prenotare prima ? Cosa sarebbe più a rischio di trovare occupato ? Grazie mille
589 giorni faCiao! Oggi io e fm abbiamo pensato all’incisione da mettere all’interno delle fedi. Noi pensiamo di incidere le iniziali dei nostri nomi + la data del matrimonio. Voi cosa avete deciso? O avete intenzione di fare?
589 giorni faCiao ragazze!!! 🥰🥰🥰🥰🥰 Questa domanda è per voi, con una acconciatura semi raccolta lascereste il viso libero o meglio con dei ciuffi davanti?
Ho partecipato al post di Cristina
589 giorni fa
589 giorni faSecondo voi sarebbe più bello celebrare e festeggiare il matrimonio di giorno o di sera?
589 giorni faQuale meta consigliereste per il nostro viaggio di nozze?
589 giorni faPer realizzare la luna di miele dei tuoi sogni, di quale budget avresti bisogno? Vota e commenta! Matrimonio.com ti offre la possibilità di vincere una luna di miele grazie al Wedding Passport! Clicca qui👇
589 giorni faSono indecisa su quale colore delle fedi scegliere, ho paura di stufarmi se non scelgo il giallo classico, pareri??
589 giorni faArriva il grande giorno e ci si accorge che qualche invitato non ha partecipato in alcun modo al regalo di nozze. Nessun bonifico, nessuna busta.. NIENTE di NIENTE… trascorrono i giorni e il regalo..non pervenuto. Cosa si fa?
589 giorni faSono indecisa tra un cartoncino color panna ed uno un po' più scuro
589 giorni faCiao!! abbiamo visitato una villa, ci piace molto ed è quasi la scelta. Dico quasi perché, giustamente, il mio compagno vorrebbe prima assaggiare la loro cucina. Abbiamo fatto l'appuntamento sabato, ci è stata fatta vedere, spiegato tutto ecc...
890 giorni faCiao! Ho fatto un po’ di prove ed ora devo chiudere (e consegnare!) le prime partecipazioni… che ceralacca? 1. Dorata 2. Bianca 3. Bianca con rilievo dorato
890 giorni faDiciamo che questa è un po’ scontata, perché tendenzialmente tutte troviamo l’abito perfetto alla fine… ma leggo molte spose che cercano abiti outlet e praticamente tutte ci diamo un budget, quindi vi chiedo: se aveste un budget illimitato, avreste...
890 giorni faI fornitori sono sempre un terno al lotto, perché si scelgono sulla carta, ma immaginiamo di avere un budget illimitato: avreste scelto gli stessi? Ne avreste scelti di più? Io devo dire, per quanto riguarda i fornitori che abbiamo selezionato, penso...
890 giorni faPer questa noi non abbiamo ancora deciso, sia per motivi di budget sia per il congedo al lavoro, ma se avessimo budget (e tempo 😅) illimitato ci sarebbe piaciuto fare un tour completo dell’Australia (tre settimane/un mese solo lì) e poi una...
890 giorni fale partecipazioni sono sempre un bell’argomento (almeno per me) 😁 Noi le abbiamo realizzare da zero fai da te e siamo molto soddisfatti, ma se avessimo avuto un budget illimitato avrei davvero fatto una cosa da mille e una notte 😎 avrei fatto fare un...
Fotografi garanzie ANFM