Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L..
Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo

La luna di miele dei sogni🌴

L.., il 9 Novembre 2023 alle 14:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 66
Salvato
Per questa noi non abbiamo ancora deciso, sia per motivi di budget sia per il congedo al lavoro, ma se avessimo budget (e tempo 😅) illimitato ci sarebbe piaciuto fare un tour completo dell’Australia (tre settimane/un mese solo lì) e poi una settimanella di relax spanciati su qualche bianca spiaggia tropicale 😍 dubito che ci riusciremo 😂 però è bello sognare…
Voi siete riusciti ad organizzare il viaggio dei sogni? Se non aveste limiti, dove andreste/cosa fareste?

C’è l’abbiamo fatta 😎

66%

76 voti

Avremmo voluto…

33%

38 voti

66 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 16 Novembre 2023 alle 10:23
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2023 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci siamo sposati a settembre e avevamo deciso di andare in Australia tra ottobre e novembre del prossimo anno, itinerario già pianificato. Nel frattempo abbiamo trovato una casa più grande e parte dei soldi destinati al viaggio andranno per la casa, quindi rimanderemo il viaggio a data da destinarsi (da un lato meglio così, almeno il bimbo si godrà di più il viaggio quando sarà un pochino più grande!)

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2024 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo riusciti a prenotare il viaggio che sogniamo da anni Smiley smile certo, con budget e tempo illimitato probabilmente avremmo aggiunto un'altra settimana, ma nonostante budget e lavoro riusciremo comunque a fare due settimane negli stati uniti, costa ovest + new york. Non vedo l'ora Smiley heart

    • Rispondi
  • Fabrizia
    Super Sposa Agosto 2023 Pescara
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il viaggio di nozze l avrei fatto diversamente..ma più in termini di prendere più ferie e di organizzarlo meglio con tappe diverse..invece per questioni di impegni non sono riuscita ad organizzarlo come avremmo voluto..magari ci rifacciamo l anno prossimo 😉
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La nostra si è stata un viaggio da sogno (tour dei parchi USA Ovest) ma non era IL viaggio dei sogni per motivi di budget e ferie come per voi.

    Anche noi sogniamo di fare un tour dell' Australia; vorremmo visitarla in lungo ed in largo e con calma, ci vorrebbero circa 2 mesi secondo i nostri calcoli

    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Precisa Giugno 2024 Rovigo
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso per la crociera Grecia e Turchia,era uno dei viaggi che voleva fare il mio futuro marito,abbiamo scelto questo viaggio perché con noi ci sarebbero stati anche i nostri figli..ma ad oggi hanno cambiato idea e vogliono restare a casa 🤷‍♀️... il mio sogno invece era una meta tropicale...
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sognavo da una vita l'Australia..

    E COSì è STATO Smiley heart

    27 giorni tra Australia, Nuova Zelanda e Isole Cook! Il viaggio più bello della mia vita!!

    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sì in effetti "sporca" non sei la prima che lo dice.
    Beh vedremo un po'

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    “Brutta” l ho messa tra virgolette perché non è brutta per davvero ma la cosa che trascurerei se dovessi togliere qualcosa.. nel senso che sono solo palazzoni che trovi anche nelle altre grandi città, l’ho trovata molto caotica e anche un po’ sporca.. rispetto ai canyon, Yosemite, monument non cambierei null altro
    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per la luna di miele, mi ritengo super soddisfatta, esattamente ciò che volevamo...

    • Rispondi
  • Natascia
    Sposa Saggia Novembre 2023 Napoli
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce l’abbiamo fatta ma con qualche tappa in meno del previsto
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi saremmo voluti andare in Giappone, era sicuramente il viaggio della vita ❤️ ma essendoci sposati nel 2020 non è stato possibile. Abbiamo comunque recuperato il viaggio di nozze nel 2022 ma siamo andati in America (giro dei parchi, da San Francisco a Los Angeles, passando per Yosemite, Sequoia Park, Grand Canyon, Las Vegas). È stato fantastico 😍 nei nostri progetti futuri c'è anche quello di andare in Giappone e lo faremo con nostra figlia, visto che da tre mesi siamo diventati genitori ❤️
    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    😍😍😍 Bello però! Spero che per voi sia fattibile se è il vostro desiderio Smiley heart

    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Los Angeles brutta? Perchè? Son curiosa, così mi faccio un quadro generale

    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Viste!!! 😍😍😍 mi fanno sognare già!
    Che tour hai fatto tu ?

    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh noi sogniamo l’Australia+ relax alle Fiji, ma non so se sarà fattibile
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensa che per noi Los Angeles (tolto l osservatorio Griffith di La la land) è stata la città più “brutta” se così si può dire! Il resto della California, Nevada e Arizona è una bomba 💣
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fallo il giro della west coast perchè è stato il nostro viaggio di nozze ed è stato fantastico! Sul mio profilo trovi qualche foto, monument valley pazzesca!!
    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Magari!!! 😂😂😂
    Voi avete già deciso dove andare?

    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahah compromesso: trovare il tempo (e il denaro) per girare tutto il mondo, così accontentate entrambi! 😁
    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che bello 😍😍😍 Si respira l'America anche tramite foto!
    Andrò controcorrente, ma sono affascinata più da questi luoghi che da New York. Non che non mi piaccia, ma preferirei vederla a Natale che per me è la meta per eccellenza, immagino già Rockefeller Center con quell'albero 🥰🤩
    Comunque il mio fm ha idee totalmente diverse dalle mie...

    A lui piacerebbe Cuba, il Messico , le Mauritius, l'Australia (qua sogna in grande) o il Giappone.

    Non che non siano belle le mete da lui preferite, ma a Cuba e Messico bisognerebbe associare comunque una città da visitare per com'è il mio concetto di viaggio di nozze. Io voglio visitare, fare km, stancarmi, perchè difficilmente lo rifaremo come viaggio in futuro, che poi avremo la possibilità di rifarlo che ben venga. Il Giappone, bellissimo ma non mi ci sono mai vista lì in viaggio di nozze... Chissà! E poi a lui non piace il sushi, che mangia?!?! Me la gioco così quando ne parliamo 😂😂😂

    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahah se ti consola anche fm non è entusiasta all’idea di “strapazzarsi” per la luna di miele, perché appunto io vorrei vedere TUTTO e lui vorrebbe solo rilassarsi, e già l’idea di farsi 12+ ore di volo lo stressa 😅 però appunto dobbiamo ancora capire 😁 mia sorella è appena tornata da Los Angeles e se ne è innamorata alla follia (ho solo queste 2 foto perché per il resto ha mandato video) La luna di miele dei sogni🌴 1
    La luna di miele dei sogni🌴 2


    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che brutta cosa… 😔😔😔
    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non ho idea di cosa prenoteremo alla fine, perchè le spese da sostenere sono un bel po' , abbiamo comprato casa, iniziato una ristrutturazione da zero e contemporaneamente organizzando un matrimonio! 😂 Se non divento pazza adesso non lo diventerò più!

    Il mio viaggio dei sogni sarebbe un bel tour della West Coast, innamorata follemente di Las Vegas, Hollywood, Los Angeles, voglio vedere Venice Beach , Santa Monica, quei pontili al mare con quei luna park , mangiare in quelle tavole calde tipiche americane ... tutte quelle cose che si vedono nei film. Poi il tour del Grand Canyon 😍 . Diciamo che a questa parte qui non vorrei rinunciare per niente al mondo . Un altro sogno nel cassetto che ho ben custodito è di andare a Walt Disney World in Florida, vicino Orlando . Sono stata 4 anni fa a Disneyland a Parigi e ne sono rimasta incantata , posso solo provare ad immaginare come sarebbe quello ad Orlando. Dicono che è immenso e che per quanto grandi i parchi sono collegati tra loro con treni . Per me questo sarebbe un vero e proprio sogno realizzato 🤩 piango al solo pensiero! L'unico intoppo è il mio fidanzato che non è cosi entusiasta, perchè è l'unico essere umano sulla faccia della terra a non amare queste cose secondo me, e poi perchè si trova al lato opposto della West Coast. Quindi dovrei vedere poi come combaciare il tutto con la bravura dell'agenzia.
    Infine vorrei godermi un po' di sano e meritato relax su un'isola paradisiaca.
    Sarebbe stupenda la Polinesia ma già so che non è per noi poveretti, quindi mi "accontenterei" anche di un'isola caraibica 😂😂😂

    La luna di miele dei sogni🌴 3


    La luna di miele dei sogni🌴 4


    La luna di miele dei sogni🌴 5

    La luna di miele dei sogni🌴 6

    La luna di miele dei sogni🌴 7

    La luna di miele dei sogni🌴 8


    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In tempo di covid già è tanto se siamo riusciti a fare un viaggetto in Italia mentre mano mano ci richiudevano le attività dietro...
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo venendo per Singapore e Bali. 😍Per noi il viaggio di nozze è importante si ma comunque avremmo una vita intera per viaggiare quindi per fortuna avremmo tante altre occasioni per visitare altri posti .
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non abbiamo ancora prenotato ma siamo orientati sulla crociera dei caraibi perché andremo con le nostre figlie. Se avessi potuto mi sarebbe piaciuto un safari in Africa, oppure Cuba o tailandia
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Aprile 2024 Bari
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il viaggio di nozze per noi è sacro, un pò come il matrimonio, avviene una volta e si fa tutto bene perché è un viaggio che non ricapita più se non con tanti più sacrifici.. noi 2 settimane una NY, una Santo Domingo e più o meno siamo rientrati nel budget sorprendentemente o siamo noi che per non rimanerci male abbiamo abbondato sull'idea di quanto avremmo speso, questo non lo so🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh anche se ancora non prenotato l’idea è proprio il viaggio che desideravamo entrambi.🥹
    Beh se avessi avuto un budget illimitato e il tempo per farlo avrei fatto un viaggio on the road in America per un mese (o di più magari😂😜) e poi chissà una bella settimana in Polinesia Francese.(si sto proprio sognando in grande). 😂
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow che programma! 🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora se uno ha un budget illimitato vuol dire che non ha necessità di lavorare quindi....sarei andata in Islanda, poi a visitare la Scandinavia, tutto questo in estate per non patire il caldo dell' Italia. Poi sarei andata un po' l mare in uno di quei posti classici spiaggia bianca e palme, poi sarei andata in Madagascar (in un periodo un po' più fresco), a mio marito sarebbe piaciuto andare in Australia, a me non tanto. Poi se uno ha il budget illimitato ha anche la casa al mare e una in montagna e mi sarei fatta un inverno innevato in montagna con la neve.
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Ottobre 2023 Lodi
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣 rimandato a quando il piccolo si farà o chilometri o non vorrà venire con noi🤣
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scalare vulcani è il level up! 😂🤩
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione