Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L..
Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo

i Fornitori dei sogni 📸

L.., il 9 Novembre 2023 alle 14:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 25
Salvato
I fornitori sono sempre un terno al lotto, perché si scelgono sulla carta, ma immaginiamo di avere un budget illimitato: avreste scelto gli stessi? Ne avreste scelti di più?
Io devo dire, per quanto riguarda i fornitori che abbiamo selezionato, penso avrei scelto le stesse persone, mentre quello per cui il budget mi frena davvero è la scelta di fornitori ulteriori: mi sarebbe piaciuto inserire l’animazione bimbi (che stiamo valutando ma costa un botto), il photobooth, il carretto con mini rinfresco all’uscita della chiesa… e per andare proprio a sognare in grande avrei cercato un servizio di trucco/parrucco per gli invitati direttamente in hotel e ingaggiato la band preferita di fm per fagli una sorpresa.

Tutto quello che volevamo

76%

65 voti

Avremmo voluto…

24%

20 voti

25 Risposte

Ultime attività da Sonia, il 13 Novembre 2023 alle 11:34
  • Sonia
    Sposa Abituale Maggio 2024 Lucca
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io avrei ingaggiato una wedding planner se avessi avuto più budget, in modo che mi aiutasse a realizzare il mio sogno come decorazioni. Forse avrei anche preso una location più "lussuosa"

• Rispondi
  • Fabrizia
    Sposa VIP Agosto 2023 Pescara
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’unica cosa che avrei voluto fare e deciso di evitare è stato il fotobooth perche si costava tanto e con il fatto che abbiamo tutti i cellulari sarebbe stato un po’ inutile..e le fontane al taglio torta che cmq sono stata contentissima di non aver scelto..sarebbero stati proprio soldi buttati 😅
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Qui come tutti sono dovuta scendere a compromessi

Per esempio avrei voluto una altra location in cui avevo lasciato il cuore ma troppo costosa. Ma questa è stata l'unica rinuncia che ho dovuto fare per questioni di budget

Ho avuto esattamente l'auto che desideravo da sempre ed il bouquet che desideravo da sempre; le altre cose le ho scelte man mano, non avevo idee da prima, e sono state tutte quelle che più mi piacevano

• Rispondi
  • Mary
    Sposo VIP Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche per i fornitori mi ritengo fortunata, esattamente ciò che volevamo...

• Rispondi
  • Miriana
    Sposa Master Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi non abbiamo ancora scelto tutti i fornitori per quel giorno, ma facendoci un giro tra le varie cose, mi sono accorta che c'è il mondo intero per creare intrattenimento quel giorno.
    Dall'inizio alla fine. Sicuramente avrei scelto una band, cosa che non farò molto probabilmente perchè i prezzi sono davvero alti , avrei scelto il fotografo che adocchiavo da anni, ma anche lui un costo davvero davvero esagerato per me, anche perché ne abbiamo poi trovato un altro che mi piace un sacco !!! 🥰
    Se avessi avuto un budget illimitato, avrei fatto un vero e proprio evento nell'evento! 😂🤩
    All'uscita della Chiesa avrei fatto un ape di intrattenimento e per rinfrescarsi essendo Giugno , per il pranzo alla location avrei aggiunto molti più angoli sfiziosi e originali, e avrei messo tanto intrattenimento durante la giornata. E infine avrei fatto un bel After Party con Dj, open bar fino al mattino 😂😂😂 (E chi ce la fa ?!?!?) E avrei preso una camera per tutti gli invitati, pur la location non essendo lontana da dove viviamo , ma così per comodità 🥰
    Ma visto che sto budget illimitato non l'abbiamo, andrà comunque benissimo così e sono super convinta che sarà bellissimo 😍🥰❤

• Rispondi
  • L..
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Azz! Cifroni! Che band era? 😳
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao devo dire che avremmo scelto gli stessi tranne la wedding planner perché è starà un disastro, con un budget illimitato avrei scelto una wedding planner super famosa, avrei aggiunto l'animazione bambini che non abbiamo scelto perché troppo cara 😉
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La musica, la band del mio cuore costava tipo 15k e alla fine abbiamo scelto un’altra band molto molto brava e ci è costato sui 3mila euro fine. Ma con budget illimitato avrei sicuramente scelto gli altri 😂
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto i fornitori che volevo sinceramente perché mi ispiravano molta fiducia
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Giugno 2024 Siracusa
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sulle partecipazioni ci siamo accontenti, ma sui fornitori no.
    Abbiamo creato un team a nostro parere eccellente, e non vediamo l'ora arrivi quel giorno
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sono "accontentata" un po' per la location perché ho dato più spazio di scelta al mio FM. Location bellissima si, ma con troppe restrizioni (scoperte in seguito). Per il resto posso dire di aver scelto con cura, nei tempi e non in modo precipitoso (per i fiori ho richiesto più di 20 preventivi). Sono davvero contenta Smiley smile
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Aprile 2024 Bari
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fatto di essere una coppia molto semplice ci ha sicuramente aiutato a poter prenotare i fornitori che volevamo senza spendere un patrimonio.. poi grazie a Dio ci aiuteranno i miei suoceri e i miei genitori ( ci pagheranno la sala ) dato che noi abbiamo affrontato un anno fa mutuo e ristrutturazione al 100% di casa nostra.. forse se devo trovare un neo mi sarebbe piaciuto mettere i fuochi piromusicali che probabilmente non mettetemo più ma più che per questioni economiche ci tengo a specificare che è più che altro il fatto di non sentirmi compresa a sufficienza dal fornitore e purtroppo la sala scelta non accetta altri fornitori di quel ramo esterni se non lui
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Open bar invece che beer station, photobooth con lo specchio magico ma soprattutto più decorazioni floreali in location perchè l’esterno era grande e qualcosa sui tavoli sarebbe stato bene anche lì.
    • Rispondi
  • L..
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ci credo! 😅😅
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già...quando per email mi dissero i vari prezzi, rimasi senza parole 😅
    • Rispondi
  • L..
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Accidenti! Costosissima! 😱😱😱
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con budget illimitato probabilmente avrei scelto una location che mi aveva fatto innamorare, ma solo l'affitto dell' intera struttura era circa 15k euro 😅 per il resto, abbiamo fatto tutto quello che ci piace. Io, di mio, sono per il non investire troppi soldi in un giorno, quindi cmq non puntavo a cose particolari.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi le cose facili?! 😂 Troppo noiose
    • Rispondi
  • L..
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha io invece per quello conosco una mua amica di famiglia quindi non ho nemmeno cercato 😅 invece sono stati problematici (e non abbiamo ancora scelto definitivamente quindi di fatto lo sono ancora) soprattutto i fiori e il parrucco… oltre alla location che ci ha portato via 6 mesi 🙈 insomma le cose facili a noi non piacciono 😂
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Yess 🤩 è l'unico fornitore che ti giuro mi è preso i 5 minutini a trovare
    • Rispondi
  • L..
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh mi ricordo il tuo post! Mi pare che alla fine ti farai truccare da tua cugina giusto?
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il trucco è il mio cruccio gigante IL TRUCCO CAA***
    Per il resto avremmo fatto tutto uguale
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Forse se avessi avuto budget avrei scelto anche un video maker

• Rispondi
  • L..
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Suo fuochi d’artificio concordo, neanche io li amo. Meraviglia la villa sul lago di Como! 🤩
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sarebbe piaciuto:
    - una macchina diversa, anche se per un tragitto brevissimo (avremmo voluto una vecchia 500);
    - una band che facesse anche jam session; - poter alloggiare tutti le persone al ristorante;- avere a disposizione un autista che portava le persone che sono venute da fuori dall'areoporto fino da noi (invece abbiamo fatto noi o ci siamo organizzati con amici, per esempio la mia testimone ha portato 3 persone in areoporto il giorno dopo il matrimonio);- più decorazioni al ristorante;- alberghi più stellati per la luna di miele;- l'open bar serio; - al posto del ristorante avrei affittato una mega villa con catering sul lago di Como, ma avrei preso una wedding planner per organizzare tutto. -weddibg planner; Ci sono cose che invece non avrei fatto nonostante il budget tipo il video o i fuochi d'artificio.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione