Milano, Milano · Da Maggio 2022
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Arianna
641 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
642 giorni faCiao!! abbiamo visitato una villa, ci piace molto ed è quasi la scelta. Dico quasi perché, giustamente, il mio compagno vorrebbe prima assaggiare la loro cucina. Abbiamo fatto l'appuntamento sabato, ci è stata fatta vedere, spiegato tutto ecc...
Ho creato un post
642 giorni faCiao! Apro questo thread per tutti gli sposini dell'11 settembre, manca una settimana Voi come state?
Ho creato un post
653 giorni faCiao a tutte ragazze, oggi ho bisogno di qualche consiglio per il tableau de mariage. è un argomento che mi stressa parecchio, da qui il titolo del post. Avendo 82 ospiti divisi in due tavoli imperiali, credete sia necessario? Sui tavoli saranno già...
677 giorni faBuonasera sposine e sposini, chi di voi si è trovato davanti ad una scelta amletica può partecipare a questo nuovo sondaggio. Siete pronti?Le decisioni a volte arrivano di getto e ci rendono euforici. Altre volte lo stress si impadronisce di noi e...
728 giorni faCiao ragazze! In questi ultimi giorni pensavo a varie cose inerenti al matrimonio e a volte mi è salita come una sorta di titubanza 😵... Io pensavo prima di ora che queste cose fossero solo tipiche scene da film americani, quelle in cui la sposa,...
779 giorni faCiao sposine .. manca poco e si avvicina la data ancora ho molte cose da terminare ma ho avuto una battuta di arresto per il costi eccessivi che c’è dietro ad un matrimonio .. dalla location che pretendono cifre pazzesche per l’affitto e a parte il...
Ho creato un post
814 giorni faCiao a tutte! Per il mio matrimonio ho deciso di affidarmi solo a professioniste femminili, perché mi piace l’idea di creare questa giornata con un team femminile giovane l’unica cosa che non riesco a trovare è una dj…conoscete delle dj donne che...
Ho partecipato al post di Arianna
818 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
818 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
818 giorni faCiao a tutte! Io e il mio compagno ci sposiamo mercoledì 11 settembre e tra le tante cose che stiamo cercando c’è un posto che ci permetta di tenere una festa privata dopo il ricevimento. Mi spiego meglio: ci sposiamo il pomeriggio, abbiamo molti...
Ho ottenuto una medaglia!
1477 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM