Bomporto, Modena · Da Maggio 2022
- Sposo Novello
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1168 giorni faContinua a rispondere al test per ricevere il tuo kit per gli invitati🎁 Alle tue nozze, inviterai anche i colleghi di lavoro? Vota e commenta ora👇 *** Vai al post successivo 👉Inviterai amici dei tuoi genitori?
Ho partecipato al post di Giorgio
1168 giorni fa
1168 giorni faCiao coppie dell'Emilia Romagna, 📷 Max Salani ***C'è un piatto tipico della vostra regione che non potrà proprio mancare nel vostro menù di nozze?🍽️ Votate il sondaggio o scrivetecelo nei commenti! E poi, sarà un menù di carne, di pesce, vegetariano...
1197 giorni faCiao Spos*! Sai già in che mese ti sposerai? Vota e dimmi di più con un commento! Perché hai scelto proprio quel mese? ❤️ **
1197 giorni faInviterete i vostri colleghi di lavoro? Io avevo deciso di non impegnarli perché con la maggior parte non ho rapporti. Non so se però è il caso di invitare giusto i pochi con cui interagisco di più ad avvicinarsi per il taglio della torta e il ballo...
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
1292 giorni fa
1292 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
Ho ottenuto una medaglia!
1322 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1322 giorni fa
1393 giorni faCiao sposine,ho bisogno di un vostro parere. Per il taglio torta sono molto indecisa su cosa scegliere e cosa sia più adatto. Premetto che sarà di sera con vulcani di fuoco
1432 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
1433 giorni faIo sono indecisa 🤔 vediamo tra questi qual’è il più apprezzato quale stile colpisce il cuore delle sposine
1433 giorni faCiao ragazze! Mi sposerò il 23 giugno che sarà un sabato. Sono indecisa se fare pranzo o cena. La cosa più pratica per noi che abbiamo già figli piccoli e per chi ne ha,sarebbe il pranzo,ma ho paura che sia troppo caldo! Mentre di sera anche se fosse...
1433 giorni faCiao sposine!! Inizio anche io con le domande 😊 Mi sposerò a Giugno 2023..e sono in piena decisione testimoni e/o damigelle. Damigelle in realtà non ci avevo mai pensato prima e mi chiedo infatti se abbia senso, non essendo una tradizione prettamente...
Ho ottenuto una medaglia!
1433 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1433 giorni faSalve a tutti, Siamo Claudio e Vito,e dopo tanti anni ci sposeremo il 9 settembre 2023,la cerimonia e la festa avverranno in Villa Molza,siamo all’inizio dei preparativi e non vediamo l’ora di vivere quel giorno
Fotografi garanzie ANFM