Roma, Roma · Da Luglio 2014
Piacere di conoscervi sono una 26enne che mai si aspettava di riuscire a trovare una persona speciale come il mio fm; che per non so quale assurdo motivo... Visualizza altro
Piacere di conoscervi sono una 26enne che mai si aspettava di riuscire a trovare una persona speciale come il mio fm; che per non so quale assurdo motivo pensa lo stesso di me e che quindi mi ha chiesto di di sposarlo ed eccoci qui!! Spero di imparare da voi il più possibile e essere utile se serve ;)
- Sposa Precisa
- 898 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3978 giorni faCome procede? Mancano 30 giorni il tempo vola e ho paura di non riuscire a fare tutto quello che vorrei. Sto andando avanti col fai da te ma sembra il tempo non basti mai! Ansia? Un po! Spero solo venga tutto per bene! E voi???
Ho creato un post
3986 giorni faCiao a tutte ragazze! Ho fatto le 2 prove parrucco e fino a quando ho fatto la prima tt ok poi con la seconda sono entrata nel panico. Il danno e che sono bellissime tt e 2: una piacerebbe al mio lui l'atra a me. E adesso quale scelgo?ps della...
Ho creato un post
4047 giorni faIl mio count-down mi informa che mancano ufficialmente 99 giorni!!! Ummammina fremo! Sposi del 28 Giugno uniamoci!!! Facciamoci Coraggio:-) che vi manca?!? Ditemi che nn sono l'unica a cui mamcano ancora le scarpe!
Ho creato un post
4066 giorni faCiao a tutte/i mi ritrovo un problemino da risolvere, e ho un'idea che mi ronza inntesta ma non riesco ad acchiapparla; mi spiego meglio. Il prete ci ha "gentilmente indicato" il fioraio vicino alla chiesa x l'addobbo floreale, che ovviamente non è...
Ho creato un post
4111 giorni faMuovendo i primi passi nel fai da te eccoli qui i sacchetti fai da me per coloro che non sono invitati (conoscenti colleghi vicini) che ne pensate, vi piacciono?
Ho creato un post
4199 giorni faCiao a tutte ma la bomboniera deve essere dello stesso colore che viene usato nel matrimonio?? Mi spiego meglio: avremmo scelto un verde erba mooolto chiaro come colore ma abbiamo trovato delle bomboniere rosa! (un piattino da dolce di base color...
Ho creato un post
4223 giorni faGrazie a matrimonio.com ( e alla disponibilità di tutte le ragazze) sono riuscita a trovare il fotografo!!! Che dire oltre grazie??? Siete magnifiche :
Ho creato un post
4233 giorni faProprio cosi, è un po' che faccio sogni strani... stanotte ho sognato di svegliarmi il mattino del matrimonio e non avere la parruchiera e chi mi truccava e all fine neanche il vestito era quello che ho scelto... beh li per limi prende lo sconforto...
Ho creato un post
4238 giorni faIl titolo forse è poco chiaro... sono a.buon punto con i preparativi ma mi mancano fotografo trucco e parrucco e poche altre cose... mi chiedevo: conviene andare a roma sposa (dato il marasmache c'e ogni volta) o è meglio che continuo a cercare da...
Ho creato un post
4249 giorni faCiao ragazze! Ieri finalmente con il mio fm abbiamo fermato il ristorante e ora devo dire che sono molto piu serena! Dopo la brutta avventura con un responsabile davvero scontroso (che tra tutte le assurdita è arrivato a dire pur di venderci un menù...
Ho creato un post
4262 giorni faCiao a tutte mi servidebbe un vostro consiglio: io e il mio FM avremmo scelto il tema del Tableau: film romantici rigorosamente in bianco e nero girati a roma... sapreste consigliarmi qualche titolo??
Ho creato un post
4298 giorni faCiao ragazze mi sposo l'anno e mi chiedevo se sono io esagerata o meno... stiamo vedendo vari posti per il ricevimento ma, dopo averne visto uno molto interessante, il responsabile non ci invia le mail con i prezzi dei menu.. ho richiamato 3 volte la...
Fotografi garanzie ANFM