Roma, Roma · Da Luglio 2014
Piacere di conoscervi sono una 26enne che mai si aspettava di riuscire a trovare una persona speciale come il mio fm; che per non so quale assurdo motivo... Visualizza altro
Piacere di conoscervi sono una 26enne che mai si aspettava di riuscire a trovare una persona speciale come il mio fm; che per non so quale assurdo motivo pensa lo stesso di me e che quindi mi ha chiesto di di sposarlo ed eccoci qui!! Spero di imparare da voi il più possibile e essere utile se serve ;)
- Sposa Precisa
- 898 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Claudia
3956 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3956 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3956 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mario
3956 giorni fa
Ho partecipato al post di Mario
3956 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Provvidenza
3956 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Ho fatto le 2 prove parrucco e fino a quando ho fatto la prima tt ok poi con la seconda sono entrata nel panico. Il danno e che sono bellissime tt e 2: una piacerebbe al mio lui l'atra a me. E adesso quale scelgo?ps della...
Ho partecipato al post di Provvidenza
3956 giorni fa
Ho partecipato al post di Sweet Love
3975 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3978 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
3978 giorni faCome procede? Mancano 30 giorni il tempo vola e ho paura di non riuscire a fare tutto quello che vorrei. Sto andando avanti col fai da te ma sembra il tempo non basti mai! Ansia? Un po! Spero solo venga tutto per bene! E voi???
Ho partecipato al post di Tiziana
3981 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
3981 giorni fa
Ho creato un post
3986 giorni faCiao a tutte ragazze! Ho fatto le 2 prove parrucco e fino a quando ho fatto la prima tt ok poi con la seconda sono entrata nel panico. Il danno e che sono bellissime tt e 2: una piacerebbe al mio lui l'atra a me. E adesso quale scelgo?ps della...
Ho partecipato al post di Ilaria
3986 giorni fa
Ho partecipato al post di Danila
3990 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
3993 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM