Roma, Roma · Da Luglio 2014
Piacere di conoscervi sono una 26enne che mai si aspettava di riuscire a trovare una persona speciale come il mio fm; che per non so quale assurdo motivo... Visualizza altro
Piacere di conoscervi sono una 26enne che mai si aspettava di riuscire a trovare una persona speciale come il mio fm; che per non so quale assurdo motivo pensa lo stesso di me e che quindi mi ha chiesto di di sposarlo ed eccoci qui!! Spero di imparare da voi il più possibile e essere utile se serve ;)
- Sposa Precisa
- 898 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mario
3956 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Provvidenza
3956 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Ho fatto le 2 prove parrucco e fino a quando ho fatto la prima tt ok poi con la seconda sono entrata nel panico. Il danno e che sono bellissime tt e 2: una piacerebbe al mio lui l'atra a me. E adesso quale scelgo?ps della...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3997 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
3998 giorni fa
Ragazze sono arrivata al contro down più atteso...il tempo è poco e le cose da fate sono tante...a voi quanto manca???
4047 giorni fa
Il mio count-down mi informa che mancano ufficialmente 99 giorni!!! Ummammina fremo! Sposi del 28 Giugno uniamoci!!! Facciamoci Coraggio:-) che vi manca?!? Ditemi che nn sono l'unica a cui mamcano ancora le scarpe!
Ho caricato una foto nel post di Federica
4049 giorni fa
Sposine buondì ! Vorrei un po di consigli ! Devo trovare le scarpe adatte x quest abito ! Che non siano bianche ! Cercavo delle scarpe cipria / rosa chiaro decoltè o sandalo con plateau di marchi famosi ! Loboutin, valentino , Jimmy choo, chanel ecc...
4056 giorni fa
Ciao a tutte/i mi ritrovo un problemino da risolvere, e ho un'idea che mi ronza inntesta ma non riesco ad acchiapparla; mi spiego meglio. Il prete ci ha "gentilmente indicato" il fioraio vicino alla chiesa x l'addobbo floreale, che ovviamente non è...
4111 giorni fa
Muovendo i primi passi nel fai da te eccoli qui i sacchetti fai da me per coloro che non sono invitati (conoscenti colleghi vicini) che ne pensate, vi piacciono?
4198 giorni fa
Ciao a tutte ma la bomboniera deve essere dello stesso colore che viene usato nel matrimonio?? Mi spiego meglio: avremmo scelto un verde erba mooolto chiaro come colore ma abbiamo trovato delle bomboniere rosa! (un piattino da dolce di base color...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4242 giorni fa
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi due, pervasi dall'emozione e dall'euforia del...
Fotografi garanzie ANFM