Vai ai contenuti principali
Provvidenza
Provvidenza

Roma, Roma · Da Luglio 2014

Piacere di conoscervi sono una 26enne che mai si aspettava di riuscire a trovare una persona speciale come il mio fm; che per non so quale assurdo motivo... Visualizza altro

Piacere di conoscervi sono una 26enne che mai si aspettava di riuscire a trovare una persona speciale come il mio fm; che per non so quale assurdo motivo pensa lo stesso di me e che quindi mi ha chiesto di di sposarlo ed eccoci qui!! Spero di imparare da voi il più possibile e essere utile se serve ;)

Felicemente sposati 🎉

28 Giugno 2015

3197giorni 1hh
Claudia
Non so quale scegliere
Claudia, Il 19 Giugno 2015 alle 02:49

è ovvio che ho scelto rose bianche e girasoli ma quale scelgo?datemi degli input per decidere

Luana, lunedì 6-Lug-15 194
A
Ma sono io che esagero?
Anna, Il 19 Giugno 2015 alle 22:12

Ragazze!! Vi prego! Un consiglio! Sembra impossibile ma credo di avere una maledizione addosso. Vi spiego velocemente...sto organizzando il matrimonio in pochi mesi per vari motivi e questa...

Claudia, domenica 21-Giu-15 21
Elena
Domani saro' sposa!!!
Elena, Il 19 Giugno 2015 alle 06:26

Ciao a tutte! Finalmente il grande giorno e' arrivato e non vedo l'ora di rivedere il mio amore e dirgli si davanti a Dio! L'ho salutato ieri mattina per andare a casa dei miei genitori e gia' mi...

Romantica, domenica 28-Giu-15 41
M
Una settimana e mi sposoooooo
Mario, Il 19 Giugno 2015 alle 22:51

Mi sento su di giri.....

Karmen, sabato 20-Giu-15 15
Provvidenza
Indecisione acconciatura! ditemi la vostra opinione!
Provvidenza, Il 20 Maggio 2015 alle 23:11

Ciao a tutte ragazze! Ho fatto le 2 prove parrucco e fino a quando ho fatto la prima tt ok poi con la seconda sono entrata nel panico. Il danno e che sono bellissime tt e 2: una piacerebbe al mio lui...

Provvidenza, sabato 20-Giu-15 93
Sweet Love
Invidia, cattiveria o semplice infelicità personale?
Sweet Love, Il 28 Maggio 2015 alle 15:23

E' la prima volta che utilizzo questo sito per sfogarmi, ma oggi davvero sono arrivata al limite della sopportazione. Passino i "siete troppo sdolcinati", passino i "ma che vi sposate a fare", i...

Letizia, lunedì 17-Ago-15 80
Provvidenza
-30!!! sposi del 28 giugno uniamoci!
Provvidenza, Il 29 Maggio 2015 alle 00:04

Come procede? Mancano 30 giorni il tempo vola e ho paura di non riuscire a fare tutto quello che vorrei. Sto andando avanti col fai da te ma sembra il tempo non basti mai! Ansia? Un po! Spero solo...

Giorgia, lunedì 1-Giu-15 1 86
Tiziana
E scarpe furono
Tiziana, Il 25 Maggio 2015 alle 19:13

Finalmente anche le scarpe sono state scelte. Sembrava un'impresa, ho girato praticamente tutti i negozi della mia città e tra modelli che non mi piacevano e modelli che mi piacevano ma non c'era la...

Tiziana, martedì 26-Mag-15 23
Michela
Ma ancora si fanno le foto sul letto?
Michela, Il 25 Maggio 2015 alle 21:04

Mia suocera insiste che devo comprare un copriletto da sposa, per fare le foto... a parte il fatto che secondo me va bene pure quello che ho, ma le foto sul letto della camera non sono un po passate?...

Francesca, martedì 11-Lug-17 29
I
Le perle...
Ilaria, Il 20 Maggio 2015 alle 10:11

Buongiorno Ragazze... Vi racconto ero dal mio parrucchiere e lui molto entusiasta voleva sapere i minimi dettagli di tutto vestito,scarpe,...accessori,...poi gli dico mia nonna mi ha detto che le...

Miriam, domenica 21-Giu-15 100
D
Che emozioni, sensazioni provate a - 1 mese dal matrimonio?
Danila, Il 16 Maggio 2015 alle 18:28

Io mi sento come se ancora dovesse passare un altro anno, non so perchè ma ancora non ho realizzato, nonostante stessi mettendo anima e corpo in tutti i preparativi fai da me, nonostante stia...

Chiara, lunedì 18-Mag-15 10
Giusy
Corredo
Giusy, Il 14 Maggio 2015 alle 00:15

Ciao ragazze, chi di voi avrà il corredo fatto dalla mamma con tanto di tovaglie ricamate, tende e asciugamani di lino o all'uncinetto?

Fede, lunedì 18-Mag-15 20
Iaia
Le mie scarpe da sposa
Iaia, Il 11 Maggio 2015 alle 23:31

Finalmente posso mostrarvi le mie scarpe da sposa! Inizialmente cercavo delle scarpe rosa cipria,colore del matrimonio oltre un colore che amo molto e che uso,ma trovarle come le desideravo sembrava...

Iaia, martedì 26-Mag-15 273
Anna
I miei fai da te e i dettagli che spero i miei invitati apprezzeranno!
Anna, Il 4 Maggio 2015 alle 15:45

Ciao ragazze ! Ora posso postare le poche cose fatte con le mie mani (oltrè al portafedi a cui ho dedicato un topic a parte)! Nello specifico abbiamo la mappa con le indicazioni x il ristorante, il...

Doriana, giovedì 21-Feb-19 94 2
Sara
Una foto insieme, recente!
Sara, Il 6 Aprile 2015 alle 23:11

Ciao ragazze! Facciamoci vedere insieme ai nostri fm! Questi siamo noi

Sara, martedì 16-Feb-16 528
A
E oggi -30
Anna, Il 9 Maggio 2015 alle 08:18

Ragazze sono arrivata al contro down più atteso...il tempo è poco e le cose da fate sono tante...a voi quanto manca???

Tania, sabato 9-Mag-15 9
Francesca
La mia prova trucco!
Francesca, Il 25 Aprile 2015 alle 20:34

Ciao ragazze, ecco la mia prova trucco... Che ne pensate? Premetto che non amo il trucco troppo marcato, e il vestito sarà fresco e giovanile, tipo nuvola bianca.. A me ad esempio non piacciono le...

Alexandra, giovedì 11-Giu-15 270
Elisa
Guida lonely planet o alternative?
Elisa, Il 28 Aprile 2015 alle 22:08

Ciao ragazze/i, per la nostra luna di miele abbiamo scelto di andare in Messico, precisamente gireremo in auto tutto intorno alla penisola dello Yucatàn, arrivando fino a Palenque, per poi fare una...

Elisa, sabato 2-Mag-15 20
A
Cake topper
Alessandra, Il 1 Maggio 2015 alle 21:35

Ecco il mio cake topper

Laila, sabato 2-Mag-15 10
Loredana
Il nostro si 12/04/15
Loredana, Il 28 Aprile 2015 alle 21:50

Siamo appena tornati dal viaggio di nozze e abbiamo visto subito le foto,che dire sono stupende, meravigliose, sarà un bellissimo ricordo....... Queste foto sono bellissime,mi hanno lasciato senza...

Ketty, mercoledì 3-Giu-15 173
Roberta
Un"assurdità conclusa alla buona
Roberta, Il 28 Aprile 2015 alle 22:06

Ragazzeeee voi nn avete idea di ciò che mi è successo ieri!!! Cercherò di spiegarvi anche se l ansia è ancora tanta! A fine marzo vado nella chiesa in cui abbiamo fatto il corso x consegnare i...

Alessandra, domenica 3-Mag-15 26
C
Testimone in bianco
Chichi, Il 26 Aprile 2015 alle 14:19

Ragazze aiutoooo! Già odio il testimone dello sposo, in più so quasi di per certo che si vestirà completamente di bianco con cravatta e polsini argentati (il mio fm total black!) .... ma è normale?...

Lory, domenica 3-Mag-15 88
S
Quale bomboniera scelgo tra queste?!
Simona, Il 12 Marzo 2015 alle 21:39

Ragazze ci risiamo.. sono di nuovo in confusione e indecisione totale sulle bomboniere! Aiutatemi a scegliereeeeeee!!! 1) lavagnetta piccola della cuorematto 2) porta candele (2 slot) con farfalle 3)...

Guardastelle, domenica 6-Nov-16 580
Barbara
Come si stanno comportando i vostri testimoni?
Barbara, Il 22 Aprile 2015 alle 10:56

Buongiorno ragazze, oggi ho bisogno di sfogarmi un po'! Parliamo dei testimoni delle spose. Ho sempre pensato che questo ruolo prevedesse, oltre agli onori, anche gli oneri organizzativi. Mi aspettavo...

Claudia, sabato 18-Lug-15 102
S
Sandali
Samba's, Il 30 Marzo 2015 alle 21:31

I primi a sx sono i miei credo di aver fatto una scelta molto saggia, fini eleganti e li potrò riutilizzare vi piacciono?

1966, lunedì 24-Ago-15 18
Giada
Problema damigelle.. stanno facendo di tutto per farmi saltare i nervi
Giada, Il 16 Febbraio 2015 alle 16:27

Ragazze non so voi ma io non c'è la sto facendo più.. Non ho avuto problemi con nulla per l'organizzazione ma con le damigelle si.. In tutto sono tre : mia sorella e due damigelle di cui due...

Erika, mercoledì 23-Set-15 121
Enza
Il mio fai da...me
Enza, Il 23 Marzo 2015 alle 20:13

Giornata iper produttiva! Bigliettini da mettere sulla scatola dei braccialetti e porta fazzolettini me feliiiiice Che ve ne pare?

Provvidenza, martedì 24-Mar-15 19
Provvidenza
Sposi del 28 giugno uniamoci!
Provvidenza, Il 20 Marzo 2015 alle 23:13

Il mio count-down mi informa che mancano ufficialmente 99 giorni!!! Ummammina fremo! Sposi del 28 Giugno uniamoci!!! Facciamoci Coraggio:-) che vi manca?!? Ditemi che nn sono l'unica a cui mamcano...

Provvidenza, lunedì 23-Mar-15 14
A
La sposa senza volto
Aldo, Il 23 Maggio 2013 alle 09:00

Ho trovato questo articolo, una donna importante di gerusalemme si è sposata ed hanno assistito 25.000 persone. Ha messo un velo che coprisse il suo volto agli estranei, ma non voglio giudicare...

Chichi, martedì 24-Mar-15 141
Provvidenza
Uscita sposa - fai da me
Provvidenza, Il 2 Marzo 2015 alle 08:36

Ciao a tutte/i mi ritrovo un problemino da risolvere, e ho un'idea che mi ronza inntesta ma non riesco ad acchiapparla; mi spiego meglio. Il prete ci ha "gentilmente indicato" il fioraio vicino alla...

Provvidenza, venerdì 20-Mar-15 22
Tanja
Papá del mio lui non c'è piu..
Tanja, Il 19 Marzo 2015 alle 13:52

Ciao ragazze...il papà del mio lui é morto 7 anni fa per un malore, noi eravamo insieme da 2 mesi e non ho fatto in tempo a conoscerlo Vorrei fare qualcosa durante la cerimonia o anche nel privato...

Abate, sabato 21-Mar-15 32

Gruppi generali

Ispirazione