Massafra, Taranto · Da Giugno 2022
- Sposa Abituale
- 391 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
958 giorni faCiao a tutte, a Febbraio del prossimo anno diventerò zia del mio primo nipotino e sono felicissima! Ho un bimbo di quasi 4 anni per cui abbiamo già messo via tante cose usate nella prima infanzia tra cui next to me, lettino con le sbarre, fasciatoio,...
Ho partecipato al post di Francesca
987 giorni faHo caricato una foto nel post di Francesca
1124 giorni fa
Ciao a tutte!! Ma è già stato aperto un post del genere? Perché non lo trovo 😅 Il 22 novembre ho scoperto il mio secondo positivo! Sono a 5 settimane e il dodici ho la prima visita!! E voi invece?? 😘
Ho ottenuto una medaglia!
1139 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1145 giorni faAvete fatto o farete il corso preparto? È stato utile ?
1145 giorni faIo e mia sorella ci sposiamo lo stesso giorno secondo voi quale sarebbe un colore per mettere pace ad entrambe a me piace l'arancione a mia sorella l'azzurro.Sono nella confusione aiutooo
Ho ottenuto una medaglia!
1160 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
1165 giorni faQUALE COLORE SCEGLIERESTI ??
1170 giorni faTacco basso o tacco vertiginoso. Scarpa aperta o chiusa. Eterna lotta tra comodità e stile! O esiste un’alternativa che racchiude tutte le nostre esigenze per quel giorno? Aspetto le vostre scarpe! 😁 👠
1170 giorni faCiao Spos*! Il giorno delle nozze ti metterai gli orecchini? Fammelo sapere con un voto e un commento! ** Dai un'occhiata qui 👉 I migliori accessori da sposa
1170 giorni faRaga avrò damigelle “grandi” Ne sono 5 Cosa consigliate di regalare?
1170 giorni faCiao sposine !! Devo prendere una decisione importante: apparecchio, si o no ?. Cerco di spiegarvela in breve. Dopo anni ho fatto una visita, e al posto di fare un' operazione, mi è stato proposto di mettere un apparecchio fisso per 2 anni. A partire...
1170 giorni faÈ davvero utile fare i: Save the date? Oppure va bene inviare un po’ prima le partecipazioni?
1170 giorni faCiao ragazze.A giugno si sposa una mia amica e stavo pensando di riutilizzare un abito.Mi sta venendo il dubbio che forse cosi chiaro non sia adatto per un matrimonio.Voi cosa ne pensate?
1170 giorni faQueste le scarpe che ho indossato al mio matrimonio…. E voi? Team scarpa bianca o di un’altro colore???? ☺️
1170 giorni faCiao sposine😘 pian piano sto mettendo insieme tutti i pezzi per l'organizzazione del matrimonio e oggi sto pensando ad un accessorio per l'acconciatura. Il mio abito è di Nicole Couture, senza spalline e molto lavorato, quindi con la mia parrucchiera...
Fotografi garanzie ANFM