Chivasso, Torino · Da Luglio 2014
- Sposa Precisa
- 966 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4148 giorni fa
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi due, pervasi dall'emozione e dall'euforia del...
Ho caricato una foto nel post di Enrica
4160 giorni fa
Ciao ragazze avete già scelto come sarà il vostro bouquet? Postate le foto così mi faccio un idea per il mio? Io lo immagino con lisianthus glicine e rose bianche..molto compatto a sfera...
Ho caricato una foto nel post di Sposinapiemontese
4160 giorni fa
Ciao a tutte! Sono una futura sposina appena iscritta al sito Vorrei chiedervi un grande aiuto. Mi sposerò a settembre 2015 e stiamo cercando un ristorante/agriturismo che disti massimo un'ora circa da Torino che abbia una sala con PORTE/FINESTRE...
Ho caricato una foto nel post di Simona
4162 giorni fa
Ciao ragazze vi presento il mio futuro marito!!! Lui è Rodrique ( italianissimo ) ha 26 anni e fa il pasticcere, conviviamo e siamo insieme da 7 anni!!!! E voooooi????
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4173 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Ho caricato una foto nel post di Federica
4181 giorni fa
Ciao sposine/i , giochiamo un po' quante volte ci viene detto ma che bella coppia oppure beh tu sei molto più bella di lui o viceversa, con amici o conoscenti, cosa vi viene detto più spesso? Anche se sappiamo tutti che con la bellezza non si...
Ho caricato una foto nel post di Maria
4181 giorni fa
Ciao a tutte/i! Guardate qui che tenerezza e che simpatia le proposte dei matrimonio sui social, in tutto il mondo... Ma Voi, avete condiviso la foto della Vs dichiarazione con il web? 1 2 3 4 5 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 ...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
4183 giorni fa
Ciao forumine, la maggior parte delle acconciature prevede l'aggiunta di un dettaglio, vuoi che sia un fiore, un gioiello, un cerchietto, fascia etc...anche voi avete pensato a qualcosa di simile? Se sì, quale avete scelto o pensate di scegliere? ...
Ho caricato una foto nel post di Fragolina
4187 giorni fa
ciao amiche!!! ho bisogno di spunti x l'acconciatura, voi cosa avete scelto? mi postate delle foto?
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4190 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Cecilia
4191 giorni fa
ragazze com è andato il momento della fatidica domanda? e come l avete detto a casa?
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4286 giorni fa
Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le iscrizioni! Mettete il vostro nome e la foto...
Fotografi garanzie ANFM