Chivasso, Torino · Da Luglio 2014
- Sposa Precisa
- 966 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2015
236Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Ragazze/i sono a completa disposizione se avete intenzione di andare in viaggio di nozze in THailandia e avete bisogno di informazioni e consigli utili!!!
Care amiche sposine, oggi vorrei parlare della Thailandia, un paese meraviglioso, ricco di storia, ideale per chi desidera una luna di miele che combini un mare da favola con un itinerario culturale....
Salve a tutte le spose di maggio 2015, quale location avetescelto e come meta del viaggio? Io sposo 18/05/2015... Viaggio NEW York Mexico
Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Ciao a tutte!! Sono ancora indecisa sul tema da fare per quanto riguarda i tavoli e quindi il tableau de mariage! Voi che avete deciso?!? Ad esempio io amo il tema dei fiori...ma volevo qlc di più...
Uffa dopo i fiori la mia seconda ansia è la musica... Vorrei tanto un gruppo che suoni musica anni 50/60 ma Nn trovo nulla ad un prezzo ragionevole...pensavo ke sarebbe stato + semplice...
Ciao a tutteee! ho iniziato quanche giorno fa a stilare la lista degli invitati... ero partita con inserire solo le persone indispensabili, ma essendo una famiglia molto grande arrivavo a 70 solo di...
Ciaooooo forumine! Sondaggino: voi quando spenderete per ogni bomboniera? A chi farete la bomboniera diversa? Genitori e testimoni?
L altro gg stavo parlando con il mio fm che oltre al nostro avremo 3 matrimoni di cugini e fratelli nel giro di un anno neanche, tra l altro uno sarà addirittura il giorno prima del nostro, e quindi...
Ciao a tutte...avrei bisogno di un consiglio: come lista nozze io e il mio futuro marito avremmo pensato di fare la lista viaggio di nozze dove i nostri amici e parenti possono versare una quota a...
Tema dolente...direte agli invitati come vestirsi per non evitare duplicato di bianco, amiche o cognate in lungo e che vogliono rubare la scena alla sposa eccetera? Raccontatelo ed eventualmente...
Ciao ragazze :-) quanto manca al vostri SI? A che punto siete con l'organizzazione del vostro matrimonio? Io sono a meno 201, ci sposeremo il 7 Luglio 2015 :-) Ho già scelto e prenotato Chiesa, Sala,...
Ciao future sposine! Apro un topic per noi future sposine di maggio 2015! Quante siete??!?
Sabato mi sposo e se piove? mi date qualche consiglio?
Ciao sposine 2015, quante di voi nn fanno altro ke pensare ai giorni ke mancano al matrimonio??? e ki cm me quando vede ke mancano oltre 600 o 700 giorni si fa prendere dallo sconforto??? ma io ho...
GENNAIO: Porta affetto, gentilezza e fedeltà FEBBRAIO: mese ideale per gli amori e gli accoppiamenti, si identifica come la miglior scelta possibile MARZO: promette sia gioie, che pene APRILE: Porta...
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi...
Ragazze a me il velo non piace proprio!sono l unica? O almeno quelloche parte dalla testa!mi piacerebbe un velo che parta dalla schiena e che sia integrato al vestito!e voi?
Secondo voi quale sarà il momento più emozionante in assoluto?!? Noi non ci sposiamo in chiesa, faremo una cerimonia civile all'aperto, quindi non proverò l'emozione di percorrere la navata. Penso che...
Buongiorno bellissime e bellissimi! Vi ricordate la primissima volta che avete visto il vostro amore? Non il primo appuntamento, ma proprio quella volta che vi hanno presentato... Come vi siete...
Ciao ragazze sabato ho la mia prima prova d 'abito , se trovo quello che mi piace devo lasciare subito un 'acconto???
Che tipo di compagni e fm avete? Vi aiutano nel gestire la casa? Io e il mio fm viviamo già insieme da 3 anni e mezzo e lui già viveva solo da 5 anni quindi è abituato a fare tutto in casa. Io rientro...
Buongiorno a tutte le principesse e a tutti i principi della nostra Community! Oggi vi voglio sorprendere con 18 foto super emozionanti di futuri maritini che vedono per la prima volta la donna con...
Ciao ragazze, avevo scelto settembre perché come mese non è caldissimo(soffro molto il caldo e sudo con nulla), ma neanche freddo..ovviamente in teoria..perché adesso pare già inverno..secondo voi...
Qual'è la canzone che vi accomuna... la canzone che vi ha fatto innamorare... quella che ogni volta che la sentite vi fa tornare alla mente un momento in particolare.....
Ciao ragazze quante di voi faranno il libretto messa???
Sposine...avrei bisogno di un vostro consiglio...io mi sposo a Giugno. .secondo voi quando devo girare per scegliere le bomboniere? Io volevo andare l'anno prossimo cosi da vedere se abbinavano delle...
Ciao a tutte... dopo averne parlato questo fine settimana abbiamo deciso... 2016 ci si sposa! ma poi ci siamo detti "perchè aspettare 2 anni?" e cosi vorremmo organizzare il tutto per settembre 2015....
Fotografi garanzie ANFM