Latiano, Brindisi · Da Giugno 2022
no.
- Sposo Novello
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Mary
946 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
967 giorni faCiao io e il mio compagno dopo 21 anni abbiamo deciso di convogliare a nozze. Abbiamo un bimbo di 9 anni. Il ns sarà un matromonio sobrio e con pochi invitati circa 50/60. Siamo indecisi sulla data considerando anche la scuola. Vorremmo poi sfruttare...
Ho partecipato al post di Deborah C.
1016 giorni fa
1033 giorni fanon so proprio quale scegliere..a primo posto c’è il verde chiaro..ma anche il secondo mi piace molto😔
Ho partecipato al post di Fabiola
1033 giorni fa
1033 giorni faCiao ragazze! Noi siamo indecisi se partire subito dopo le nozze o attendere un paio di mesi. Il mio fm preferirebbe la prima opzione ,io sarei orientata per la seconda 🤣
Ho creato un post
1033 giorni faCiao a tutti! Qualcuno partita per il viaggio di nozze con la msc virtuososa ad agosto? 😍🤩👋🏻
Ho ottenuto una medaglia!
1148 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
1164 giorni faPer me ogni matrimonio è stupendo, per come sono fatta io, semplice e casual, magari in mezzo al verde
1164 giorni faQUALE COLORE SCEGLIERESTI ??
1164 giorni faQuante come me? Vediamo
Ho partecipato al post di Alessandra
1191 giorni fa
1191 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
1191 giorni faCiao bellezze!! Quanti mesi prima del matrimonio avete iniziato ad avvisare amici e parenti del lieto evento? Lo avete comunicato a voce o via messaggio/posta o altro mezzo? Fatemi sapere!! Ho evitato di inserire "1 mese prima" perché lo trovo...
1191 giorni faCiao Spos*! Toglimi una curiosità: hai sempre saputo di volerti sposare o la scelta che hai fatto ti ha sorpreso? ** Vota e commenta per farmelo sapere 💖
1191 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM