Bacoli, Napoli · Da Giugno 2022
- Sposa Novella
- 10 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2024
Bacheca
Ho creato un post
757 giorni faRagazze cerco disperatamente un aiuto. Il mio ragazzo mi ha lasciata 4 mesi fa, ci saremo dovuti sposare a giugno di quest’anno. Inizialmente mi diceva che non era sicuro dei suoi sentimenti e credeva fosse solo un forte bene. Ma successivamente dopo...
Ho creato un post
851 giorni faSalve a tutte ragazze. Ho visto già un post qualche settimana fa. Faccio un veloce sunto : il mio futuro merito il giorno prima di Natale mi ha lasciata dicendo di non sapere se mi amasse ancora si sentiva confuso.Da quel momento in poi sono...
Ho creato un post
872 giorni faBuonasera a tutte. Spero possiate anche se solo in minima parte, aiutarti a schiarire le idee. Il mio fidanzato, dopo 13 anni di fidanzamento e prossimi alle nozze, improvvisamente, dalla sera alla mattina, il giorno di Natale mi ha lasciata,...
Ho creato un post
872 giorni faBuonasera a tutte. Spero possiate anche se solo in minima parte, aiutarti a schiarire le idee. Il mio fidanzato, dopo 13 anni di fidanzamento e prossimi alle nozze, improvvisamente, dalla sera alla mattina, il giorno di Natale mi ha lasciata,...
Ho creato un post
926 giorni faSalve sposine. A dicembre io e il mio fidanzato faremo un weekend a Roma ( mancano 6 mesi al nostro matrimonio) Vorrei organizzarci una bella sorpresa, qualcosa da dargli sotto al Colosseo illuminato di sera…Avete consigli? Grazie
Fotografi garanzie ANFM