Modena, Modena · Da Giugno 2022
- Sposa Novella
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
547 giorni fa
547 giorni faSemplice curiosità 😊 vi sposerete o vi siete sposate prima o dopo la convivenza? Fatemi sapere nei commenti 😉 c’è ancora qualcuno che si sposa prima di andare a convivere o ormai i tempi sono cambiati e per varie necessità ci si sposa quando si è già...
547 giorni faCommunity! Avete parlato di come gestirete le vostre finanze come coppia? Preferite mantenere separati i vostri singoli conti o gestirete i soldi insieme, in comune? Votate e spiegateci nei commenti il perché della vostra scelta!
562 giorni faBuongiorno, stiamo preparando le partecipazioni e pensavamo di scrivere due righe per dire agli ospiti che abbiamo tutto ciò che ci serve e che qualora volessero farci un regalo lasciavamo loro l'iban in calce alla partecipazione per contribuire alla...
Ho ottenuto una medaglia!
562 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
562 giorni faCiao a tutte ! Sono davvero frastornata , cerco qualcuno che mi trucchi e mi faccia i capelli nella giornata del matrimonio, ma le cifre sono folli, quasi 700€ solo per me … senza aggiungere mia madre , cognata ecc , sono disperata , questo...
Ho partecipato al post di Ilaria
596 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
596 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
694 giorni faLo farete subito dopo le nozze o aspetterete?
Fotografi garanzie ANFM