Capaccio Paestum, Salerno · Da Giugno 2022
- Sposa Principiante
- 87 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
1301 giorni faBuongiorno a tutte, volevo chiedervi se potevate consigliarmi un bravo truccatore a Salerno. Me ne sono stati consigliati in particolar modo due : Massimo Corrado e Francesca Ragone. Solo che non saprei proprio su cosa basarmi per la scelta
Ho creato un post
1349 giorni faCiao a tutti, Qualche sposina conosce qualcuno che fitta arredi zona Paestum?? Soprattutto divanetti, pouff, arredi chiesa (tipo quelli in velluto colorati)
Ho creato un post
1357 giorni faBuonasera a tutte! Sono alle prese con lo studio di tutti i documenti da portare al Comune per la promessa (anche se è presto, mi sposerò a inizio Giugno). Ho letto un post qui su matrimonio,com circa i documenti da portare.. e tra questi c'è anche...
Ho creato un post
1363 giorni faBuongiorno a tutte, scrivo perché vorrei avere un parere da tutte voi relativamente al photo booth. Non so se mettere un angolino polaroid (con due macchine fotografiche colorate) per dare la possibilità agli ospiti di scattare istantanee e...
Ho creato un post
1427 giorni faDomanda stupida: visto che tutti i vestiti che mi piacciono hanno praticamente la schiena velata, mi chiedevo se abbottonando con i bottoncini dietro si riuscisse in qualche modo a fare effetto corpetto e "contenitivo".... Sapete dirmi meglio...
Ho creato un post
1440 giorni faBuongiorno a tutte, ho un dubbio enorme: a causa della poca disponibilità della chiesa e della location posso scegliere o 9 giugno o 21 luglio. Il nove giugno non dovrebbe far caldo come luglio, ma ci sarebbe sempre il rischio maggiore di piogge.. le...
Fotografi garanzie ANFM