Capaccio Paestum, Salerno · Da Giugno 2022
- Sposa Principiante
- 87 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2023
Buongiorno a tutte, volevo chiedervi se potevate consigliarmi un bravo truccatore a Salerno. Me ne sono stati consigliati in particolar modo due : Massimo Corrado e Francesca Ragone. Solo che non...
Ciao a tutti, Qualche sposina conosce qualcuno che fitta arredi zona Paestum?? Soprattutto divanetti, pouff, arredi chiesa (tipo quelli in velluto colorati)
Ciao a tutte...queste bomboniere sono davvero un dilemma😂 Ma pensavo c è chi fa la bottiglia di vino....ma ormai sta diventando sempre più una moda, nonostante sia comunque una cosa utile, ma io...
Buonasera a tutte! Sono alle prese con lo studio di tutti i documenti da portare al Comune per la promessa (anche se è presto, mi sposerò a inizio Giugno). Ho letto un post qui su matrimonio,com circa...
Buongiorno a tutte, scrivo perché vorrei avere un parere da tutte voi relativamente al photo booth. Non so se mettere un angolino polaroid (con due macchine fotografiche colorate) per dare la...
Domanda stupida: visto che tutti i vestiti che mi piacciono hanno praticamente la schiena velata, mi chiedevo se abbottonando con i bottoncini dietro si riuscisse in qualche modo a fare effetto...
Buongiorno a tutte, ho un dubbio enorme: a causa della poca disponibilità della chiesa e della location posso scegliere o 9 giugno o 21 luglio. Il nove giugno non dovrebbe far caldo come luglio, ma ci...
Fotografi garanzie ANFM