Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Capaccio Paestum, Salerno · Da Giugno 2022

Felicemente sposati 🎉

9 Giugno 2023

1088giorni 6hh

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Valentina
Make up artist Salerno
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 7 Novembre 2022 alle 13:46

Buongiorno a tutte, volevo chiedervi se potevate consigliarmi un bravo truccatore a Salerno. Me ne sono stati consigliati in particolar modo due : Massimo Corrado e Francesca Ragone. Solo che non...

Fra, venerdì 27-Gen-23 5 145
Valentina
Noleggio arredi Campania.
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 20 Settembre 2022 alle 18:49

Ciao a tutti, Qualche sposina conosce qualcuno che fitta arredi zona Paestum?? Soprattutto divanetti, pouff, arredi chiesa (tipo quelli in velluto colorati)

Flavia, giovedì 22-Set-22 3 42
Valentina
Promessa Comune.
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 12 Settembre 2022 alle 17:39

Buonasera a tutte! Sono alle prese con lo studio di tutti i documenti da portare al Comune per la promessa (anche se è presto, mi sposerò a inizio Giugno). Ho letto un post qui su matrimonio,com circa...

Francesca, mercoledì 14-Set-22 5 146
Valentina
Selfie booth
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 7 Settembre 2022 alle 08:58

Buongiorno a tutte, scrivo perché vorrei avere un parere da tutte voi relativamente al photo booth. Non so se mettere un angolino polaroid (con due macchine fotografiche colorate) per dare la...

Carla, giovedì 8-Set-22 22 155
Valentina
Vestito da sposa per ragazze prosperose
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 4 Luglio 2022 alle 15:11

Domanda stupida: visto che tutti i vestiti che mi piacciono hanno praticamente la schiena velata, mi chiedevo se abbottonando con i bottoncini dietro si riuscisse in qualche modo a fare effetto...

Sabrina, lunedì 4-Lug-22 10 240
Valentina
Sposarsi a inizio giugno o a fine luglio???
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 21 Giugno 2022 alle 13:47

Buongiorno a tutte, ho un dubbio enorme: a causa della poca disponibilità della chiesa e della location posso scegliere o 9 giugno o 21 luglio. Il nove giugno non dovrebbe far caldo come luglio, ma ci...

Stefania, mercoledì 22-Giu-22 49 1.266

Gruppi generali

Ispirazione