Porto Cesareo, Lecce · Da Giugno 2022
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1309 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
1468 giorni faCome te la cavi con gli imprevisti? Quali sono le tue paure più grandi rispetto alle nozze? Continuiamo con il test! 👇 Hai paura della pioggia? Cosa segna il termometro? 🌡️ Vota e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Paura che...
1468 giorni faIniziamo con la prima domanda del nostro test! Uno degli imprevisti più temuti è sicuramente quello di sporcarsi il vestito. Come reagiresti se dovesse accadere una cosa simile? 😲 Scegli una delle opzioni del termometro e commenta! *** Vai al post...
1476 giorni faCiao a tutte! Noi sposiamo il 3 settembre in un bellissimo casale rustico, davvero bellissimo, e come bomboniera abbiamo scelto di fare delle lanterne stile shabby e mia zia me le confeziona lei. Facciamo tutto a tema rustico e rosa, compreso gli...
Ho ottenuto una medaglia!
1482 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
1482 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1487 giorni faCiao Ragazze!!! Martedì siamo stati a Taormina per fare lo shooting del pre-wedding, è stata davvero un’esperienza stupenda 🤩. E voi l’avete fatto o lo farete?
1487 giorni faCiao a tutti, ho un dubbio per quanto riguarda la disposizione dei tavoli. Segnaposto si o no? Non vorrei mai che qualcuno fosse obbligato a sedersi dove non vuole. Consigli?
1487 giorni faHai sbirciato tra le collezioni 2022 di abiti da sposo? Cosa aspetti? ⚡️ Ti proponiamo 4 look, 4 modelli diversi, in 4 colori di tendenza firmati dalle più prestigiose case di moda: quale preferisci? Quale voti? 👇
1487 giorni faSeguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda successiva, verso il vostro regalo virtuale...
1487 giorni faMi sposo con rito civile il 28/5/23 , non avendo più mio padre da 6 anni , da chi mi faccio accompagnare sull’altare ?
1487 giorni faCiao belle!!allora il mio ragazzo ha ordinato le fedi , per lui l'ha presa in argento( lui non la vuole mettere al dito perché li ha fastidio e non li interessa ) mentre per me in oro bianco. Siamo stati criticati molto , ma noi sta bene così ....
1487 giorni faCiao a tutti! scrivo questo post per chiedervi un parere... Ieri ho chiamato il sacerdote, dove celebrerò la cerimonia sabato prossimo (non sarà lui a celebrarla, ma il parroco dove risiedo, perché quel giorno non potrà essere presente). Tre mesi fa...
1487 giorni faHo un 80ina di invitati dall'estero perché il mio fidanzato è spagnolo.. secondo voi dovremmo pagargli l'alloggio? Nei matrimoni che siete andate fuori vi hanno offerto l'hotel=
1487 giorni faSono indecisa...ne vale la pena oppure si può evitare dato che i confetti già sono presenti nelle bomboniere...
1487 giorni faGli archi di piante o fiori sono elementi decorativi molto amati dalle coppie. Sono romantici e magici e per questo si adattano bene a un'occasione come il matrimonio. 🌸🌺 Certo, la location dev'essere adeguata ad ospitare un arco di piante: ci deve...
Fotografi garanzie ANFM