Vai ai contenuti principali
Lorena
Lorena

Bresso, Milano · Da Agosto 2014

Amo cio' che e' bello...che sia natura, arte, cucina (e qui anche buono)! Eppoi descrivere i miei gusti...difficile, dipende dalle sfumature, pero',... Visualizza altro

Amo cio' che e' bello...che sia natura, arte, cucina (e qui anche buono)! Eppoi descrivere i miei gusti...difficile, dipende dalle sfumature, pero', sicuramente, mi piace cucinare per gli altri, futuro marito in primis, amici, se ho tempo sigh, subito dopo. Mi piace leggere, i mille viaggi che posso fare seduta sul divano...e fantasticare di viaggi, mete vicine o esotiche e lontane...Amo ballare, forma di espressione di una pura gioia di vivere.

Felicemente sposati 🎉

1 Giugno 2015

3253giorni 12hh
Lorena

Ho ottenuto una medaglia!

3521 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Patrizia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3525 giorni fa

Benvenuta Amika...che bello ritrovarti anche qua.....come ti ho sempre detto, i mesi che precedono il giorno del matrimonio sono un'esperienza bellissima, un percorso da fare con il tuo fm e con le persone a cui vuoi bene, goditi tutti questi mesi, anche quando i preparativi ti sembreranno interminabili....perchè è un'esperienza unica che ti ricorderai per sempre....inutile dire del giorno del matrimonio, perchè quello è scontato.....allora buoni preparativi e divertiti e sono certa che su questo forum ti troverai benissimo!!!!

Lorena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3525 giorni fa

In realta' i colori del mio matrimonio saranno, molto probabilmente, due: verde tenue e lilla...spero di non incasinarmi troppo, ma adoro come i due colori si danno luce a vicenda!!!

Gruppi generali

Ispirazione