Cantalupo in Sabina, Rieti · Da Giugno 2022
- Sposa Precisa
- 894 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Caroli
847 giorni fa
Ciao a tutte, avevo optato per un bouquet di fiori freschi bianchi, ortensie verde chiaro, code di coniglio, garofani, germini, ma l’ abito non essendo bianco credo che stoni parecchio, quindi ho trovato questo bouquet di fiori secchi che richiamano...
Ho caricato una foto nel post di Pamela
867 giorni fa
Ciao a tutte … sono Pamela e mi sposo a luglio .. volevo sapere che bomboniere avete scelto perché io sono in alto mare!!! Mi piacerebbe qualcosa di originale ma non ho idee… consigli ??
Ho caricato una foto nel post di Mila
999 giorni fa
Calcolando che ci aggiungerò questo pettinino, quale vi ispira di più? 🙈
1123 giorni fa
Come da titolo, la scorsa settimana ho fatto una prima prova trucco della quale però non sono stata per nulla soddisfratta (ne parlo nel mio ultimo post), e ieri ho fatto un secondo tentativo con un’altra mua e finalmente sono soddisfatta, trucco...
1132 giorni fa
Buongiorno a tutte, Stamattina ho fatto la prima prova trucco con una make-up artist, ma pur dicendole che volevo un trucco semplice nel momento del “reveal” il mio primo pensiero è stato che sembro questo personaggio di Mulan: Giuro che mi guardo...
Ho caricato una foto nel post di Mariapia
1149 giorni fa
ragazze, qualcuna che è stata in questo resort alle maldive, può dirmi come si è trovata e se avete i fogli delle escursioni? in quali delle case avete soggiornato e tutto quello che potrebbe servirmi. esempio spray per le zanzare ecc.. grazie mille ...
Ho caricato una foto nel post di Anna Chiara
1150 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio amore per gli zaffiri e sono stata accontentata!...
Fotografi garanzie ANFM