Cosenza, Cosenza · Da Luglio 2022
- Sposa Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Giorgia
1253 giorni fa
Ho creato un post
1257 giorni faCiao a tutte, qualche consiglio per i regalo dei testoni, noi ne avremo solo due, un lui e una lei. Consigliatemi grazie 🙏🏼
Ho partecipato al post di Marika
1393 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1412 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un sondaggio
1416 giorni faCi sposiamo il 20 Maggio 2023 di sera (Zona di mare), ma sono indecisa se far fare il ricevimento all’esterno o interno perché mi preoccupa la temperatura..secondo voi?
1425 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1425 giorni fa
Ciao a tutte, ci sposeremo a Maggio e non utilizzeremo nessun tema. Il mio dubbio è il seguente, per le partecipazioni viene male lasciarle semplice (carta tipo quella Amalfi) oppure dare un tocco di colore con disegno di fiori, foglie ecc? Datemi...
Ho creato un post
1426 giorni faCiao a tutte, ci sposeremo a Maggio e non utilizzeremo nessun tema. Il mio dubbio è il seguente, per le partecipazioni viene male lasciarle semplice (carta tipo quella Amalfi) oppure dare un tocco di colore con disegno di fiori, foglie ecc? Datemi...
Ho partecipato a un sondaggio
1455 giorni faBenvenuto/a nella Community di Matrimonio.com! 👋 Ti vogliamo accogliere con un bel regalo 🎁 che otterrai semplicemente rispondendo a due domande sulla tua lovestory! Pronto/a? Come è stato il vostro primo incontro? È stato colpo di fulmine? ⚡️ Vota e...
Ho partecipato al post di Sap
1472 giorni fa
1473 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1473 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1473 giorni faCiao a tutte ragazze, da pochi giorni mi hanno montato la cucina (Veneta), aimè ho un problema (tanto per cambiare)..non riesco a far andare via questi aloni di etichette poste proprio sulle ante 😩 per adesso sto lavando il tutto con spugnetta...
Fotografi garanzie ANFM