Cosenza, Cosenza 路 Da Luglio 2022
- Sposa Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2023
Bacheca
Ho creato un post
1258 giorni faCiao a tutte, qualche consiglio per i regalo dei testoni, noi ne avremo solo due, un lui e una lei. Consigliatemi grazie 馃檹馃徏
Ho creato un sondaggio
1417 giorni faCi sposiamo il 20 Maggio 2023 di sera (Zona di mare), ma sono indecisa se far fare il ricevimento all鈥檈sterno o interno perch茅 mi preoccupa la temperatura..secondo voi?
Ho creato un post
1426 giorni faCiao a tutte, ci sposeremo a Maggio e non utilizzeremo nessun tema. Il mio dubbio 猫 il seguente, per le partecipazioni viene male lasciarle semplice (carta tipo quella Amalfi) oppure dare un tocco di colore con disegno di fiori, foglie ecc? Datemi...
Ho creato un post
1474 giorni faCiao a tutte ragazze, da pochi giorni mi hanno montato la cucina (Veneta), aim猫 ho un problema (tanto per cambiare)..non riesco a far andare via questi aloni di etichette poste proprio sulle ante 馃槱 per adesso sto lavando il tutto con spugnetta...
Ho creato un post
1476 giorni faCiao a tutte, mi sposer貌 il 2023 (ancora stendo a crederci 馃ス) col mio fidanzato abbiamo sempre optato per il rito civile in spiaggia..ora per贸 mi stavo ponendo una domanda: come scambio di promessa si pu贸 utilizzare quella della Chiesa la classica?...
Fotografi garanzie ANFM