Palermo, Palermo · Da Agosto 2014
Ciao, mi chiamo Jenny, sono un'assistente sociale e vivo a Verona! l'anno prossimo mi sposo a Palermo e non vedo l'ora. Sto insieme al mio fidanzato da... Visualizza altro
Ciao, mi chiamo Jenny, sono un'assistente sociale e vivo a Verona! l'anno prossimo mi sposo a Palermo e non vedo l'ora. Sto insieme al mio fidanzato da quasi 10 anni! e finalmente abbiamo deciso di dare il passo successivo!
- Sposa Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Valeria
3901 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3929 giorni fa
Ho partecipato al post di Jenny
3939 giorni fa
Ho creato un post
3939 giorni faCiao sposine!! celebriamo il nostro matrimonio, lo stesso giorno!!! Voi dove? io alla Martorana e il ricevimento sarà alla Fenice... come procedono i preparativi? sono stata da poco a Palermo, e ho lasciato quasi tutto pronto... :*
3939 giorni fa
Ho partecipato al post di Principessa
4060 giorni fa
Ho creato un post
4062 giorni faCiao Ragazze, chi come me che si sposa l'anno prossimo e non ha ancora scelto l'abito da sposa e magari vuole risparmiare qualcosina, Vi passo un'informazione. Settimana scorsa sono stata in centro e passando in macchina per via Scalzi ho visto in...
Ho partecipato al post di Lucia
4068 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4072 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Francesca
4081 giorni fa
Ho partecipato al post di Samantha
4109 giorni fa
Ho creato un post
4138 giorni faRagazze, qualcuna di voi, come me, si sposa nel 2016 alla Martorana? Se si come state gestendo il fatto che ancora le prenotazioni per il 2016 non si possono fare!? io abito a Verona ed è veramente un problema! So che in tante chiese da tempo ci sono...
4193 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
4228 giorni fabenvenuta tra noi!! anche io sposa Palermitana!
Ho partecipato al post di Gaia
4256 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM