Palermo, Palermo · Da Agosto 2014
Ciao, mi chiamo Jenny, sono un'assistente sociale e vivo a Verona! l'anno prossimo mi sposo a Palermo e non vedo l'ora. Sto insieme al mio fidanzato da... Visualizza altro
Ciao, mi chiamo Jenny, sono un'assistente sociale e vivo a Verona! l'anno prossimo mi sposo a Palermo e non vedo l'ora. Sto insieme al mio fidanzato da quasi 10 anni! e finalmente abbiamo deciso di dare il passo successivo!
- Sposa Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2016
15Sposine Palermitane ke fotografo avete scelto??
Buongionro spose e sposi di maggio 2016! Questo è il vostro piccolo rifugio in cui confrontarvi con chi come voi ha scelto questo mese per celebrare il suo matrimonio! In quanti siete? In che giorno...
Ciao sposine!! celebriamo il nostro matrimonio, lo stesso giorno!!! Voi dove? io alla Martorana e il ricevimento sarà alla Fenice... come procedono i preparativi? sono stata da poco a Palermo, e ho...
Ragazze, qualcuna di voi, come me, si sposa nel 2016 alla Martorana? Se si come state gestendo il fatto che ancora le prenotazioni per il 2016 non si possono fare!? io abito a Verona ed è veramente un...
È mai possibile che a marzo 2015 la maggior parte delle location a Palermo per maggio 2016 siano prenotate???? Uffaaaa ma la troverò mai come piace a me??? Già so che mi dovrò...
Ciao Ragazze, chi come me che si sposa l'anno prossimo e non ha ancora scelto l'abito da sposa e magari vuole risparmiare qualcosina, Vi passo un'informazione. Settimana scorsa sono stata in centro e...
Ciao ragazze, chi sposa nel 2016 come me? dai vediamo quante siamo...
Ciao a tutte... la scelta del fotografo x me è fondamentale... non amo le classiche foto e i classici filmini...chi mi consigliate?
Ciao a tutte Oggi col mio fidanzato ci siamo recati alla martorana e ne siamo rimasti colpiti .. Ci siamo guardati e abbiamo detto è lei .. All'ingresso si trova la simpaticona della signora che ci ha...
Ciao a tutte!!!!Mi chiamo Jenny e mi sposo a Maggio 2016. Io sono di Verona, ma il mio ragazzo di Palermo, abbiamo deciso di sposarci proprio a Palermo, perchè io amo quella città! Sono tornata...
Ciao ragazze quando vi sposerete quale sarà la vostra età???
Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Chi sono gli sposi del 2016 di matrimonio.com? Conosciamoli insieme! Benvenuti! Questo topic è interamente dedicato a voi, è uno spazio in cui potrete presentarvi, confrontarvi e consigliarvi! Dai su,...
Intanto benvenute in questa grande famiglia virtuale!! Vi troverete benissimo qui con noi e sono sicura che ogni vostra domanda o curiositá sará pienamente soddisfatta ho visto che ci sono molte nuove...
Fotografi garanzie ANFM