Capriolo, Brescia · Da Luglio 2022
- Sposa Saggia
- 2.347 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Monica
744 giorni fa
Ciao sposine! Finalmente il grande giorno è arrivato, ora possiamo dire che siamo felicemente sposati! È andato tutto benissimo, tanta emozione!
Ho caricato una foto nel post di Rosanna
760 giorni fa
Ragazzeeeee, vorrei ke il mio pagetto portasse qualcosa di scritto.. ma non la solita sta arrivando la sposa, cosa potrei fare?? Help
Ho caricato una foto nel post di Domenica
776 giorni fa
ieri sono andata in un altro atelier, ed ho trovato l'abito da sposa. Quando mi hanno fatto scegliere le scarpe , non avevano décolleté.Solo sandali. Perché il mio numero era finito.Oppure scarpe con la punta aperta, a me non piacciono. Per il...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
828 giorni fa
Ciao a tutti, Volevo chiedervi quale è il tipo di mutande che dovrei comprare da mettere sotto l’abito. Non è un abito a sirena ed è un abito bianco
Ho caricato una foto nel post di Chiara
845 giorni fa
Chi di voi ha già acquistato dei confetti? Non sono una grande amante dei confetti, solitamente non mi piacciono ne quelli tradizionali ne quelli moderni ai mille gusti diversi.. quindi prima di sceglierli a scatola chiusa, mi piacerebbe poter...
Ho caricato una foto nel post di Marilù
866 giorni fa
Ciao a tutti! Idee per risparmiare? C’è qualcosa che si può fare a mano? (Es: bomboniere, partecipazioni) Ha senso o ci si impiegherebbe troppo tempo e il risultato non sarebbe dei migliori? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1410 giorni fa
ciao a tutte/i oggi sono curiosa raccontatemi come è avvenuta la vostra proposta!! la mia non c'è stata nemmeno l'anello abbiamo deciso una mattina mentre si faceva colazione 😂
Fotografi garanzie ANFM