Capriolo, Brescia · Da Luglio 2022
- Sposa Saggia
- 2.347 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2024
Bacheca
Ho creato un post
744 giorni faCiao sposine! Finalmente il grande giorno è arrivato, ora possiamo dire che siamo felicemente sposati! È andato tutto benissimo, tanta emozione!
Ho creato un post
751 giorni faCiao sposine, non so chi si trova nella mia stessa situazione, ma a pochi giorni dal matrimonio sto notando la poca pazienza che mi rimane, causa persone che devono metterti ansia e buttare addosso i loro problemi. Partiamo dal presupposto che...
Ho creato un post
836 giorni faCiao a tutte, tra circa un mese avrò la prima prova del mio abito da sposa 😍 Dilemma del momento: che scarpe avete scelto? E dove le avete trovate? Io sono in alto mare, sto guardando in mille siti di negozio della mia zona, ma non c'è nulla che mi...
Ho creato un post
854 giorni faCiao a tutte/i. Voglio condividere con voi un fatto accaduto oggi, perché sono molto scoraggiata, nonché delusa. Premessa: mi sposo a maggio, stiamo portando ora le partecipazioni, ma tutti sanno già la data del matrimonio.Domenica andremo da questa...
Ho creato un post
878 giorni faCiao sposine! Ad oggi mancano 132 giorni, e proprio oggi abbiamo dato la prima partecipazione 🥹 È stata un'emozione unica, ero molto agitata.Voi avete già cominciato a darle? Come sono state le reazioni degli invitati?
Ho creato un post
1036 giorni faCiao sposine, avrei una domanda per voi.. Io e il mio fm stiamo decidendo i testimoni, io ho scelto mia sorella e la mia migliore amica, mentre da parte di lui ci sarà un suo caro amico e..? Non avendo molti parenti e amici, è possibile che gli sposi...
Ho creato un post
1239 giorni faBuonasera sposine.. Vorrei un parere da parte vostra, perché sto diventando matta e penso di uscire di testa 🙈 Per la musica del ricevimento avete ricevuto prezzi folli quanto i nostri? Alcuni con Siae compresa, altri con musica fino alle 20 e poi...
Ho creato un sondaggio
1345 giorni faBuongiorno sposine.. Pensando al mio grande giorno, mi è venuto questo dubbio.. secondo voi, la sposa dovrebbe portare gli occhiali da vista? O stonano con l'abito e tutto? Premetto che li porto quotidianamente, ma senza vedrei poco 😅
Ho creato un sondaggio
1413 giorni faCiao sposine! Sto organizzando il mio matrimonio e volevo qualche consiglio. Premetto che non amo particolarmente scegliere chi deve sedersi a tale tavolo e con chi, ma preferirei un tavolo unico dove ognuno si siede dove vuole, voi come avete vi...
Fotografi garanzie ANFM