Capriolo, Brescia · Da Luglio 2022
- Sposa Saggia
- 2.347 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2024
Curiosità…Lo avete ricevuto prima la proposta di matrimonio con anello, o avete deciso insieme di sposarvi e poi vi ha regalato l anello?
Ciao ragazze oggi voglio condividere xon voi una cosa che mi ha dispiaciuta molto io ho due amiche molto strette una e' mia amica da 12 anni e ha visto naacere la mia storia,mio figlio l altra e" mia...
Ciao a tutti. Mi è sorto un dubbio. Io e il mio fidanzato ci sposeremo a dicembre in chiesa. Tuttavia mi è sorto un dubbio perché ho spesso sentito gente che si è sposata in chiesa che mi diceva che...
Ciao a tutte! Mi sposo il 6 Giugno, qualcuno sa dirmi se durante la promessa di matrimonio in chiesa, e per lo scambio delle fedi, si deve dire anche il secondo nome?O vale solo nell'anagrafe...
Perché hai scelto ""?
Buonasera sposine.. quanto avete speso/spenderete per i fiori? E cosa farete fare? Sto iniziando a fare dei preventivi e diciamo che si pensava di spendere meno 😅
Ciao a tutte 😊 vediamo se potete aiutarmi , mi Sposo a Giugno e celebreremo il matrimonio in rito religioso al di fuori del nostro paese quindi teoricamente devo frequentare il corso dove viviamo e...
Buonasera sposine un informazione io mi sposo il 9 agosto dell’anno anno prossimo x il corso prematrimoniale e il prete ke chiama xche io ho già prenotato la chiesa e nn so come funziona x iniziare...
Ciao a tutt@! Domanda semplice ma importante per orientarci. Ci siamo interfacciati con alcuni fioristi che ci hanno sparato prezzi assurdi. Volevo capire se fossero realmente quelli i prezzi o siamo...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposin@, Con il mio futuro sposo abbiamo un dubbio: nel rito religioso, possiamo avere un numero di testimoni diverso tra i miei e i suoi? Mi spiego meglio: posso io avere due testimoni e...
Ciao a tutte. Mi chiedevo questa cosa. Voi per il ruolo dei testimoni, come vi siete orientati nella scelta?Noi abbiamo scelto amici in comune che hanno visto nascere la storia. Inoltre , visto che...
Ciao a tutte, mi sorge un dubbio Indosserete l’anello di fidanzamento il giorno delle promesse e dello scambio delle fedi?
Carissime spose, ho bisogno di un consiglio. Per il nostro matrimonio, io ed il mio compagno abbiamo ingaggiato una band, che suonerà per la cerimonia simbolica, antipasto che verrà fatto in giardino...
Io e il mio fidanzato il giorno prima del matrimonio abbiamo deciso di non vederci,sentire e scriverci (sarà difficile😢) però ci piace perché la voglia di vederci sarà di più😍 voi cosa ne pensate?
Voi dareste la bomboniera a tutti i membri dello staff? Trucco, parrucchiera, musicisti, fotografi?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte. Io e il mio FM abbiamo scelto la bimba della nostra amica per portare le fedi in chiesa. Abbiamo un dubbio: la bambina avrà due anni.. È troppo piccola? Avrebbe bisogno magari di un...
Ciao spose, l'organizzazione del matrimonio è un'impresa titanica. Ci concentriamo tantissimo sulla scelta dell'abito, della location, del cibo, della cerimonia, degli abiti di eventuali damigelle,...
Ciao a tutti/tutte! Insieme a un'altra futura sposa ci chiedevamo se esistesse un ordine da rispettare (o almeno da tradizione) per i nomi degli sposi sulle partecipazioni. Si mette prima quello dello...
Invitati che non confermano e invitati che inventano qualsiasi cosa per non assistere al matrimonio li abbiamo tutti! Ma quali sono le scuse più impensabili, fantasiose e poco credibili che hai...
Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto e consiglii…ho intenzione di ricordare mia nonna al mio matrimonio,o prima o dopo la torta ..avete consigli su come farlo? Avevo intenzione di farlo con un video
Buongiorno ragazze✨ volevo chiedervi se qualcuna come me ha scelto i tavoli imperiali e più o meno quanto vi hanno preventivato come spesa per i fiori. So che i tavoli imperiali sono più impegnativi...
Cioè ragazze 400 euro di inutile tassa... Voi che fate ve la rischiate oppure pagate perché noi ci sposiamo in un posto sparduto nel mondo il paesetto, un borgo medievale piccolissimo .
Ciao a tutti, che canzone avete scelto per il taglio della torta?
Ciao ragazze, per quelle che si sono sposate da poco o si sposeranno a breve, cosa consigliate di portare assolutamente dietro ? (Tipo scarpe di ricambio/ rossetto/ correttore/ cerotti/assorbenti)...
Buongiorno volevo chiedere un consiglio le mie due testimoni mi sistemeranno il velo e li strascico appena scenderò dall'auto ma in chiesa quindi possono entrare dopo di me o prima subito dopo i...
Ciao ragazze mi sposo tra 10 giorni e non ho ancora definito la scaletta delle canzoni 😳😳 Condividete con me le vostre scelte? ❤️
Ciao a tutte, mi sono sposata due mesi fa e oggi abbiamo ricevuto le foto in chiavetta, molto belle e più di 700! Abbiamo deciso di non fare l album dal fotografo perché prezzo minimo 400 euro ci...
Buongiorno a tutte, Volevo chiedervi una cosa, io e il mio futuro sposo viviamo vicini e abbiamo optato solo per un fotografo, mi sapreste dire da chi deve andare prima e come sono le tempistiche...
Ciao a tutte/i ....sono nella crisi più totale, sto pensando anche di lasciar perdere e non organizzare più nulla. La proposta è arrivata a Maggio, ed entro la fine del mese scorso ero convinta di...
Fotografi garanzie ANFM