Capriolo, Brescia · Da Luglio 2022
- Sposa Saggia
- 2.331 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2024
Ciao sposine! Finalmente il grande giorno è arrivato, ora possiamo dire che siamo felicemente sposati! È andato tutto benissimo, tanta emozione!
Ciao sposine, non so chi si trova nella mia stessa situazione, ma a pochi giorni dal matrimonio sto notando la poca pazienza che mi rimane, causa persone che devono metterti ansia e buttare addosso i...
Ciao a tutte, tra circa un mese avrò la prima prova del mio abito da sposa 😍 Dilemma del momento: che scarpe avete scelto? E dove le avete trovate? Io sono in alto mare, sto guardando in mille siti di...
Ciao a tutte/i. Voglio condividere con voi un fatto accaduto oggi, perché sono molto scoraggiata, nonché delusa. Premessa: mi sposo a maggio, stiamo portando ora le partecipazioni, ma tutti sanno già...
Ciao sposine! Ad oggi mancano 132 giorni, e proprio oggi abbiamo dato la prima partecipazione 🥹 È stata un'emozione unica, ero molto agitata.Voi avete già cominciato a darle? Come sono state le...
Ciao sposine, avrei una domanda per voi.. Io e il mio fm stiamo decidendo i testimoni, io ho scelto mia sorella e la mia migliore amica, mentre da parte di lui ci sarà un suo caro amico e..? Non...
Ciao sposine! Sto organizzando il mio matrimonio e volevo qualche consiglio. Premetto che non amo particolarmente scegliere chi deve sedersi a tale tavolo e con chi, ma preferirei un tavolo unico dove...
Perché hai scelto ""?
Buonasera sposine.. Vorrei un parere da parte vostra, perché sto diventando matta e penso di uscire di testa 🙈 Per la musica del ricevimento avete ricevuto prezzi folli quanto i nostri? Alcuni con...
Buongiorno sposine.. Pensando al mio grande giorno, mi è venuto questo dubbio.. secondo voi, la sposa dovrebbe portare gli occhiali da vista? O stonano con l'abito e tutto? Premetto che li porto...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM