Capriolo, Brescia · Da Luglio 2022
- Sposa Saggia
- 2.347 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Ilaria
26 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
26 giorni faBuonasera, ci hanno sconsigliato lo smoking per lo sposo in quanto si dovrebbe indossare dopo le 18.00. Allo stesso tempo i negozi propongono lo smoking come abito più elegante. Cosa fare? È effettivamente più bello e particolare.
26 giorni faOggi siamo andati a prendere le fedi e ci siamo innamorati delle fedi in titanio sono spettacolari
Ho partecipato al post di Doriana
26 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
26 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Clara
26 giorni fa
26 giorni faCiao a tutte! Mi sposo il 6 Giugno, qualcuno sa dirmi se durante la promessa di matrimonio in chiesa, e per lo scambio delle fedi, si deve dire anche il secondo nome?O vale solo nell'anagrafe metterlo....Perché io ho due nomi ma normalmente tutti mi...
26 giorni faVoi avete dato la bomboniera ai fornitori ? O solo i confetti ?
Ho partecipato al post di Michela
605 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
605 giorni fa
Ho partecipato al post di Enrica
605 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
605 giorni fa
605 giorni faCiao a tutt@! Domanda semplice ma importante per orientarci. Ci siamo interfacciati con alcuni fioristi che ci hanno sparato prezzi assurdi. Volevo capire se fossero realmente quelli i prezzi o siamo noi ad aver parlato con alcuni carissimi. Mi rendo...
Ho partecipato al post di Maria
605 giorni fa
Ho partecipato al post di Romina
610 giorni fa
617 giorni faCiao a tutti, finalmente insieme al mio compagno abbiamo scelto il nostro viaggio di nozze e abbiamo ricevuto un preventivo che ci piace e che vorremmo bloccare. Ora abbiamo un dubbio... per poter bloccare il viaggio ci è stato chiesto di pagare la...
Fotografi garanzie ANFM