Catania, Catania · Da Agosto 2014
- Sposa VIP
- 5.204 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna95
455 giorni fa
Buongiorno ragazze in punta dei piedi apro questo post che mi sembra nn sia presente❤️ Ho scoperto il positivo 2 giorni fa molto sorpresa dato che sto ancora allattando il mio primo figlio di 10 mesi e mezzo e nn ho ancora avuto capoparto. Si vede...
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
3473 giorni fa
Volevo condividere con voi il nostro momento è stato tutto così roamantico e dolce ha calcolato ogni singolo dettaglio, dall'ingresso illuminito da candele alla nostra canzone, un momento intenso e pieno di emozioni, un ricordo che porterò...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3516 giorni fa
Sera gironzolando su internet con il mio fm abbiamo visto i vestiti da sposa e lui adora questo modello 8n effetti è meraviglioso ma io non ho il fisico per poter mettere un vestito del genere Dice che sarò bellissima con qualsiasi abito.Inoltre è...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3574 giorni fa
Domandina indiscreta. Vi leggo da un po', e sarei curiosa di sapere se tutte voi avete ricevuto la famosa agognata proposta di matrimonio, oppure c'è qualcuna come me che, a tavolino, si è messa a parlare di matrimonio con il suo fm...senza...
Ho caricato una foto nel post di Lazza&vale
3587 giorni fa
Ciao sposine, per chi si è già sposata o si deve sposare e ha scelto il tema delle moto..come avete fatto il tableau?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3588 giorni fa
Ragazze sapete dirmi.dove posso trovare la carta con motivo musicale~ spartito x i coni...come in foto?
Ho caricato una foto nel post di Floriana
3589 giorni fa
Ciao ragazze. Oggi ho fatto la seconda prova del vestito da sposa e l acconciatura che avevo scelto non mi piace più... perché volevo fare un semiraccolto, vi posterò la foto, ma vedendomi di nuovo con il vestito credo che non va bene perché mi...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3593 giorni fa
Buonasera sposine apro questo topic molto leggero... In vista delle nozze cosa fate per rilassarvi ? Io oggi sono al mare nelle mia bellissima Sardegna con il mio fm E voi ora che fate!!! Mettiamo le foto di come siamo in questo momento
Ho caricato una foto nel post di Marta
3595 giorni fa
Ciau donzelle belleL'altro giorno sono entrata da tiffany a fare 1 giretto.. non sono bellissimi???????Oddio é il mio sogno ricevere un bell'anellino ed una proposta romantica che ricorderò per sempre!Anche se non di tiffany,non mi importaLa vostra...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3614 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Fotografi garanzie ANFM